NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll se hai fatto tutte le benvenuto disponibili su Ninjabet ce l'hai già
-
@Cobra-Kai ahahahahah allora andrò su @MareCracco
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ahahahahah allora andrò su @MareCracco
Io andrò di Cobra alla diavola, dato che molti book mi stanno limitando e trattando come un pollo
-
@ev-biondi sei senza dubbio un utente più esperto di me, fai MB da più tempo e sai benissimo come funziona. Io sono entrato da due mesi, tuttavia (scusate l'umiltà) ho capito subito il settore, la fragilità e le varianti che ruotano attorno e che lo condizionano. Non è un fatto di egoismo, ma di conservazione. Se pensi che volessi eliminare la discussione per i miei profitti personali, ti sbagli di grosso. Al contrario, lo chiedo per il bene comune. Perché, come hanno detto altri utenti, in questa e altre 200 discussioni, esistono vari tipi di MBetters. Citando Nathan, ognuno deve trovare la propria strada. Ninjabet dà i mezzi. Che guadagno potranno mai trarne 1,2,3,10mila persone? Un emerito [censored]. Se invece di avere tutto a portata di click ci si dovesse arrangiare, sai il post dei guadagni che sprint avrebbe? Secondo me notevole. Questo perché nessuno ha voglia di fare, di imparare, di scoprire, di arrangiarsi. Questo è ciò che, implicitamente, diceva quel commento.
EDIT. Noto che sulla discussione della benvenuto scommettendo hai anche scritto "non è durata neanche una settimana". Che sarebbe successo se (non sto assolutamente incolpando lo staff) Ninjabet avesse tralasciato quella benvenuto? Credo tu sappia già la risposta. -
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ev-biondi
sei senza dubbio un utente più esperto di me, fai MB da più tempo e sai benissimo come funziona.Io sono entrato da due mesi, tuttavia (scusate l'umiltà) ho capito subito il settore, la fragilità e le varianti che ruotano attorno e che lo condizionano. Non è un fatto di egoismo, ma di conservazione. Se pensi che volessi eliminare la discussione per i miei profitti personali, ti sbagli di grosso. Al contrario, lo chiedo per il bene comune. Perché, come hanno detto altri utenti, in questa e altre 200 discussioni, esistono vari tipi di MBetters. Citando Nathan, ognuno deve trovare la propria strada. Ninjabet dà i mezzi. Che guadagno potranno mai trarne 1,2,3,10mila persone? Un emerito [censored]. Se invece di avere tutto a portata di click ci si dovesse arrangiare, sai il post dei guadagni che sprint avrebbe? Secondo me notevole. Questo perché nessuno ha voglia di fare, di imparare, di scoprire, di arrangiarsi. Questo è ciò che, implicitamente, diceva quel commento.
EDIT. Noto che sulla discussione della benvenuto scommettendo hai anche scritto "non è durata neanche una settimana". Che sarebbe successo se (non sto assolutamente incolpando lo staff) Ninjabet avesse tralasciato quella benvenuto? Credo tu sappia già la risposta.Ti quoto.
Tranne per una cosa: sapere tanto ≠ esserci da tanto ≠ esperto
-
@BugsKubrick Ciao scusami, avendo scritto in un'altra discussione non capivo a cosa ti riferissi. Non sono "esperto" di nulla, credimi.
Forse mi sarò espresso male, il mio discorso era puramente generalizzato e non principalmente riferito a quella benvenuto. Fin quando si è nei limiti del regolamento imposto sia dalla legge e sia dalla community trovo sbagliato "stoppare" la possibilità che qualcuno possa ricevere spiegazioni su come sfruttare un possibile bonus.Non era mia intenzione né accusarti e né offenderti, ti chiedo scusa nel caso.
-
@BugsKubrick Per quanto riguarda scommettendo, non ho pensato che la promo fosse stata eliminata perché troppo sfruttata, ma l'ho collegata al fatto che solitamente le benvenuto hanno una scadenza e quindi lo stupore di una promozione di 5 giorni.
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Fin quando si è nei limiti del regolamento imposto sia dalla legge e sia dalla community trovo sbagliato "stoppare" la possibilità che qualcuno possa ricevere spiegazioni su come sfruttare un possibile bonus.
Non si parla di books minori, è da regolamento (non nella sezione regolamento ma altrove), quindi si stava violando una regola ed è giusto che lo staff abbia bloccato la cosa
@Anonymous ha detto, modificando, in Book minori (rigorosamente AAMS):
Abbiamo deciso di bloccare i commenti di questa discussione dato che, al giorno d'oggi, una segnalazione di un'offerta benvenuto di un bookmakers aams minore possa letteralmente causare la rimozione di tale promozione, dal momento in cui molti utenti si fionderebbero nella registrazione.
Siamo in continua ricerca di nuove offerte benvenuto per poter caricare le relative istruzioni in questa sezione: https://www.ninjabet.it/benvenuto
Qualora trovaste un nuovo sito di scommesse che offra un buon bonus Benvenuto potrete contattarci via mail all'indirizzo [email protected] senza aprire nuove discussioni a riguardo, perché verranno cancellate.
Per ulteriori domande risponderemo via mail alle richieste
-
@LulzSec non ne ero a conoscenza. Ho sbagliato allora!
Sorry. -
@ev-biondi sarebbe utile che lo staff aggiornasse il regolamento con queste regole "non scritte", lo suggerisco
-
@LulzSec Pienamente d'accordo. Le regole non scritte porteranno inevitabilmente alla rovina la community.
Si è deciso di non parlare di questa/quell'altra cosa? Che sia scritto nel regolamento... oramai sappiamo della svogliatezza della maggior parte degli utenti, nessuno di loro andrà a cercare sulla discussione book minori prima di pubblicare il suo post sulla benvenuto/ricorrente trovata sull'ennesimo book minore.
Un ulteriore soluzione che mi viene in mente è: creare una sezione "E' profittevole?" dove i post sono visibili solo ai moderatori e a chi li pubblica, in questo modo i nuovi, quando troveranno un offerta, non sapendo di dover chiedere via mail, la pubblicheranno lì e i moderatori quando avranno tempo e voglia risponderanno. -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Un ulteriore soluzione che mi viene in mente è: creare una sezione "E' profittevole?" dove i post sono visibili solo ai moderatori e a chi li pubblica, in questo modo i nuovi, quando troveranno un offerta, non sapendo di dover chiedere via mail, la pubblicheranno lì e i moderatori quando avranno tempo e voglia risponderanno.
posta qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet
molto interessante -
@ev-biondi anche il mio discorso è generalizzato, non è un'accusa nè tanto meno una lapidazione nella piazza di quartiere. Il soggetto in questione e di conseguenza la gang di cui fa parte, non vengono trattati o menzionati nel forum, per regole dello staff (imposte dal buon senso). Sei in ogni caso più esperto di me (vedasi il doc che hai condiviso giorni fa, e ti ringrazio per averlo fatto), appunto per questo mi sono voluto spiegar meglio, incredulo della risposta ricevuta ad una richiesta tutt'altro che egoista. Per quanto riguarda Scommettendo, è ovvio sia successo per questo motivo, una benvenuto (per quanto poco abbia vissuto il MB rispetto a te e molti altri qua dentro) non scompare in così poco tempo.
Ripeto, non ce l'ho assolutamente con te, era per mettere i puntini sulle i. Mi piace avere le cose ben chiare, sono molto realista.
Buon MB -
@ninjagu non so xk si è eliminato il commento ma rispondi di qua, cmq hai perfettamente ragione... Non ce l avevo Con te
-
@kiky27 Non sono stato io a cancellare i commenti. Comunque sì lo avevo capito che non ce l'avessi con me e sono comunque d'accordo con il tuo pensiero. La chiudo qui
-
non so xk si è eliminato il commento
is the new "lo staff mi cancella i commenti perchè parlo di cose brutte"
-
@LulzSec Ma non avevamo detto niente di male
-
@BugsKubrick io ho voglia di leggere e impegnarmi e sono qui da mesi.. il problema è che ora o fai sure come un maledetto o tenti le sculate alle slot.. senza esclusive il MB diventa altro.. purtroppo siamo in troppi e ogni offerta vede un branco di piranha che ci si buttano sopra... È diventato rischioso persino fare un punta banca perché nell' arco di 10 secondi la liquidità sull'exange se la fumano.. stasera sono curioso di vedere con la rf sulla serie a come si farà a cavarci 1 Eur...
-
stasera sono curioso di vedere con la rf sulla serie a come si farà a cavarci 1 Eur...
- Punti over
- Preghi in un goal
- Banchi/contropunti
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi ho avuto esperienze con tutti i tipi di trading, se parliamo di quello finanziario bisogna avere delle ottime competenze di base in economia e finanza, non pensate di riuscire a guadagnare dalle strategie che vedete su internet di gente che vi promette alte percentuali di guadagno alla lunga....perderete tutto il capitale!
Per quanto riguarda il trading sportivo, bhè quello potrebbe sembrare più facile solo perchè ci sentiamo "esperti" nella materia calcio ma purtroppo non è cosi.
Ieri ad esempio ho preso una bella batosta sul 2 Bologna ma fa parte del gioco, qui non avremo mai "guadagni sicuri" ma con un buon money management e soprattutto degli STOP LOSS da rispettare per ridurre al minimo le perdite che arriverranno.
Bisogna studiare con calma, iniziare con pochissimo budget (anche solo 50 euro e fare operazioni da 2-3€) così da apprendere tutti i vari meccanismi e le coperture, se ci riesci i guadagni alla lunga sono ottimi. Nell'ultimo mese ho avuto un ROI del 30% che non è male (in pratica tradando con operazioni da 100€ alla volta il mio guadagno sarebbe stato di 700€, ma ci vado ancora cauto)Stra quoto. Il trading finanziario implica conoscenze economiche, finanziarie costantemente aggiornate ed è comunque troppo imprevedibile per chi nn sta dentro al settore.
Il trading sportivo va fatto con la testa del trader e non con quella dello scommettitore, altrimenti può essere devastante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet