NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@AsterAsterix si ma è un discorso che lascia un po' il tempo che trova. All'inizio anche io ho postato qualche promo diciamo più di nicchia. Poi ho capito che non era il caso. Io mi spulcio tutti i book e, ad esempio ho visto quella dello sci su snai prima ancora che fosse segnalata qui sul forum. Non mi è passato minimamente in testa di segnalarla. Anche se blocchi i commenti alla fine ti dai sempre e cmq la zappa sui piedi. Esempio con numeri a occhio, promo non segnalata la fanno 500 ninja, promo segnalata senza commenti la fanno 2000 ninja, promo segnalata con commenti book quote e ninja che scommette per te la fanno in 10000. Ora io preferisco la prima opzione anche se mi tocca aprirmi tutti i book e cercare.
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa scusami l'intromissione ma l'argomento di trading sportivo mi interessa molto. Cosa consiglieresti, se si può dire, come punto di partenza per imparare e fare esperienza?
-
@DavidOz perché non ita è meglio?
-
@fucilator_3000 betfair "estero" è molto meglio per fare trading, sua per liquidità che per numero di eventi offerti. Io non ci ho mai giocato ma ho studiato il mercato un paio di anni fa e rispetto al .it non c'è storia. Non credo sia cambiato molto in un paio di anni.
-
Questo post è eliminato! -
-
Ma secondo voi è possibile avere delle promozioni (e affiliazioni) esclusive con i bookmakers?
Se sanno che io e altri 100 utenti ad esempio, NON PRELEVIAMO mai dal Book, non darebbero molto molto più facilmente bonus?
-
@fucilator_3000 e come puoi garantire di non prelevare mai?
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AsterAsterix non è che quello di fronte a me butta la carta per terra e lo faccio pure io.
Tornando al trading sportivo io consiglio di aprire e chiudere posizioni prematch se proprio si vuole fare. Naturalmente con Exchange italiano è molto difficile guadagnare qualcosa.
Col prematch o sei molto bravo (e fortunato) a individuare come le quote potranno muoversi ( e comunque devi mettere somme importanti per guadagnare qualcosa da pochi tick) o nn ha senso.
-
@PowerBetter85 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@loopsa scusami l'intromissione ma l'argomento di trading sportivo mi interessa molto. Cosa consiglieresti, se si può dire, come punto di partenza per imparare e fare esperienza?
Ci sono un paio di siti da cui leggere le prime info, poi iniziare a seguire le partite live per capire come si muovono quote e grafici. Iniziare operatività con cifre irrisorie per capire alcune tecniche base e poi specializzarsi in quella che ci piace di più. E fondamentale, poi, il money management per il rapporto rischio rendimento. Nel trading perderai spesso, ma se mantieni una buona gestione del portafoglio ti porterai a casa soddisfazioni. E soprattutto è importante gestire le emozioni (ho perso un trade devo assolutamente recuperarlo è cosa sbagliatissima)
-
@loopsa bhe anche live devi essere bravo e fortunato. Perché puoi studiarti la partita quanto vuoi ma la palla è tonda e alla fine l'importante è tenere aperta la posizione nel minor tempo possibile. Il vantaggio del prematch è che è davvero difficile perdere stake grossi, naturalmente lo svantaggio è che guadagni meno e ci vogliono cifre grosse.
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@loopsa bhe anche live devi essere bravo e fortunato. Perché puoi studiarti la partita quanto vuoi ma la palla è tonda e alla fine l'importante è tenere aperta la posizione nel minor tempo possibile. Il vantaggio del prematch è che è davvero difficile perdere stake grossi, naturalmente lo svantaggio è che guadagni meno e ci vogliono cifre grosse.
Beh la lettura della partita è fondamentale. Saper entrare al momento giusto, anche. Il trader nn vince sempre ma se è bravo avrà vincite costanti.
-
@loopsa esattamente, il trader perderà spesso, ma alla lunga dovrà avere un ROI abbastanza alto e soprattutto una percentuale di profit almeno del 75-80%
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 e come puoi garantire di non prelevare mai?
Glielo garantisci con "il tuo conto" e nel caso ti puoi fare mettere un rollover più alto.
Ad ogni modo si può sempre togliere l'affiliazione..
Insomma, secondo me è abbastanza fattibile
-
@fucilator_3000 si ma te se vincessi nel book dov'è il tuo guadagno?
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma secondo voi è possibile avere delle promozioni (e affiliazioni) esclusive con i bookmakers?
Se sanno che io e altri 100 utenti ad esempio, NON PRELEVIAMO mai dal Book, non darebbero molto molto più facilmente bonus?
Quale sarebbe il punto di avere più bonus allora? Nessuno.
A sto punto contropunti/banchi senza puntare ahah -
@fucilator_3000 si ma te se vincessi nel book dov'è il tuo guadagno?
Si assottiglia, ma c’è comunque
@Alby786 come dov’e Il vantaggio? Nel caso ti vada male vinci sul book, è ripunti nuovamente. Non perdi soldi comunque, una sorta di assicurazione
-
@fucilator_3000 una volta che vinci un paio di volte poi non ne esci più e poi bisognerebbe vedere di che book si tratta con che quote e quanto ti farebbe puntare.
-
@fucilator_3000 una volta che vinci un paio di volte poi non ne esci più e poi bisognerebbe vedere di che book si tratta con che quote e quanto ti farebbe puntare.
Si parla chiaramente di cifre basse, ovviamente!
Se hai un bonus da pulire di 100E, è inutile puntare tutti e 100E!
Se ne puntano 20 alla volta quota 5, un conto è pulire 100E un conto è 500E!
Per quello c'è tutta una tattica spetimentata nel tempo. Anche se ti danno 50 euro a settimana come bonus, non è male!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet