NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000 Non è vero che il book non perde se tu perdi il loro bonus.
Scommettendo gli ipotetici 100€ bonus che ti danno tu inquini il mercato iniettando liquidità inesistente, ci rimettono sui loro margini -
@unknown97 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 Non è vero che il book non perde se tu perdi il loro bonus.
Scommettendo gli ipotetici 100€ bonus che ti danno tu inquini il mercato iniettando liquidità inesistente, ci rimettono sui loro marginiPuoi spiegare meglio questo punto? Perché inquini ed inetti liquidità (soldi finti per il book)?
-
Scusate ragazzi ma non vi seguo.
Di cosa si sta parlando?
Ho provato a rileggervi ma sono duro oggi.
Da quando un bonus è gratis per un bookmaker?
Il bonus è gratis per chi lo riceve mai per chi lo da (cambia l impatto in base ai requisiti per sbloccarlo)
Se un bonus ha ROLLOVER infinito non è un bonus, è un gioco a soldi finti tipo quelli per provare le slot -
@fucilator_3000 perché quei soldi non hanno una controparte liquida, li anticipa il book per te e te li dovrà pure pagare nel caso tu vinca, come può questo avere impatto 0 su chi eroga quei soldi?
-
@fucilator_3000 perché quei soldi non hanno una controparte liquida, li anticipa il book per te e te li dovrà pure pagare nel caso tu vinca, come può questo avere impatto 0 su chi eroga quei soldi?
Paga SOLO SE vinci sul book e prelevi
Soprattutto la 2 condizione.
Se non sussistono queste, o solamente la 1, non ha nessun danno economico il Book
-
@fucilator_3000 o ti fanno giocare con i soldi del monopoli (rollover letteralmente infinito) o una perdita la avranno sempre
-
@fucilator_3000 o ti fanno giocare con i soldi del monopoli (rollover letteralmente infinito) o una perdita la avranno sempre
E qua viene in soccorso la statistica e la matematica, a favore nostro (che banchiamo su Betfair) e a favore del bookmaker (si perde tutto).
-
@fucilator_3000 il book si deve comunque assumere il rischio di pagarti se vinci e soddisfi il rollover. E a fronte di quale possibile guadagno? Minimo ti deve vincolare il bonus ad un deposito
-
@qqqtrader ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 il book si deve comunque assumere il rischio di pagarti se vinci e soddisfi il rollover. E a fronte di quale possibile guadagno? Minimo ti deve vincolare il bonus ad un deposito
Chiaramente sì, ma anche fosse 50%
100€ reali, 50€ bonus
-
@fucilator_3000
Vallo a dire alla mia posizione netta su betfair di -23000€
Purtroppo la statistica viene in tuo favore solo se hai vita millenaria
Se un bonus in rollover non è prelevabile pena la sua cancellazione non è mai realmente sbloccabile se non a rating Only 100%+
Se ho capito bene la conversazione -
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000
Vallo a dire alla mia posizione netta su betfair di -23000€
Purtroppo la statistica viene in tuo favore solo se hai vita millenaria
Se un bonus in rollover non è prelevabile pena la sua cancellazione non è mai realmente sbloccabile se non a rating Onlus 100%+
Se ho capito bene la conversazioneNiente cancellazione, ma rollover più alto
-
@fucilator_3000 e infatti di solito i book fanno così nelle benvenuto o nelle esclusive, quindi non ho capito il punto del discorso, mi sono perso
-
@qqqtrader ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 e infatti di solito i book fanno così nelle benvenuto o nelle esclusive, quindi non ho capito il punto del discorso, mi sono perso
Ti sei perso qualche messaggio precedente.
Intendevo, se ci fosse la remota possibilità di avere delle affiliazioni esclusive con i bookmaker, con bonus esclusivi (rollover ad hoc), sarebbe una grandissima cosa
-
@fucilator_3000 Se mi fanno scommettere in sure possono fare come gli pare, è quello il punto, un ROLLOVER è ostico a noi per una questione di rating e di liquidità per sbloccarlo.
Per il book è la stessa cosa, se da ROLLOVER infinito ma lascia fare sure va comunque rotto.
Secondo me il punto di vista non è centrato, ma io non ne capisco molto di matematica -
@fucilator_3000 Se mi fanno scommettere in sure possono fare come gli pare, è quello il punto, un ROLLOVER è ostico a noi per una questione di rating e di liquidità per sbloccarlo.
Per il book è la stessa cosa, se da ROLLOVER infinito ma lascia fare sure va comunque rotto.
Secondo me il punto di vista non è centrato, ma io non ne capisco molto di matematicaPerché sure? Non c'entrano le sure, parlo di scommese normali per monetizzare il bonus diciamo
-
@fucilator_3000 per le affiliazioni puoi portargli clienti e prendere una fede sulle perdite nette (come il core business principale del servizio che tanto amiamo)
-
@fucilator_3000 per le affiliazioni puoi portargli clienti e prendere una fede sulle perdite nette (come il core business principale del servizio che tanto amiamo)
Chiaramente sì affiliazione + bonus come vantaggio per i clienti
-
@fucilator_3000 allora si rientra nel marketing per attirare potenziali scommettitori, ma come tutte le strategie di marketing esse hanno un costo: una perdita per il book
-
@fucilator_3000 perché scommettere 150 a quota 5(anche suddiviso in più scommesse) già perdi il 50% del bonus e poi basta che ne becchi una e addio guadagni
-
@fucilator_3000 per questo non è centrato, perché tutto il discorso si sposta in base alla percentuale di rating che sfrutti quando punti.
Se lo fai sempre in sure, il book ti odia
Se lo fai sempre in percentuale minore, con le tue condizioni, il book è felice e tu perderai soldi Long termine, nonostante i suoi bonus che non puoi sbloccare profittevolmente per roll infiniti.
Ecco la statistica con la variabile corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet