NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000
Vallo a dire alla mia posizione netta su betfair di -23000€
Purtroppo la statistica viene in tuo favore solo se hai vita millenaria
Se un bonus in rollover non è prelevabile pena la sua cancellazione non è mai realmente sbloccabile se non a rating Only 100%+
Se ho capito bene la conversazione -
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000
Vallo a dire alla mia posizione netta su betfair di -23000€
Purtroppo la statistica viene in tuo favore solo se hai vita millenaria
Se un bonus in rollover non è prelevabile pena la sua cancellazione non è mai realmente sbloccabile se non a rating Onlus 100%+
Se ho capito bene la conversazioneNiente cancellazione, ma rollover più alto
-
@fucilator_3000 e infatti di solito i book fanno così nelle benvenuto o nelle esclusive, quindi non ho capito il punto del discorso, mi sono perso
-
@qqqtrader ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 e infatti di solito i book fanno così nelle benvenuto o nelle esclusive, quindi non ho capito il punto del discorso, mi sono perso
Ti sei perso qualche messaggio precedente.
Intendevo, se ci fosse la remota possibilità di avere delle affiliazioni esclusive con i bookmaker, con bonus esclusivi (rollover ad hoc), sarebbe una grandissima cosa
-
@fucilator_3000 Se mi fanno scommettere in sure possono fare come gli pare, è quello il punto, un ROLLOVER è ostico a noi per una questione di rating e di liquidità per sbloccarlo.
Per il book è la stessa cosa, se da ROLLOVER infinito ma lascia fare sure va comunque rotto.
Secondo me il punto di vista non è centrato, ma io non ne capisco molto di matematica -
@fucilator_3000 Se mi fanno scommettere in sure possono fare come gli pare, è quello il punto, un ROLLOVER è ostico a noi per una questione di rating e di liquidità per sbloccarlo.
Per il book è la stessa cosa, se da ROLLOVER infinito ma lascia fare sure va comunque rotto.
Secondo me il punto di vista non è centrato, ma io non ne capisco molto di matematicaPerché sure? Non c'entrano le sure, parlo di scommese normali per monetizzare il bonus diciamo
-
@fucilator_3000 per le affiliazioni puoi portargli clienti e prendere una fede sulle perdite nette (come il core business principale del servizio che tanto amiamo)
-
@fucilator_3000 per le affiliazioni puoi portargli clienti e prendere una fede sulle perdite nette (come il core business principale del servizio che tanto amiamo)
Chiaramente sì affiliazione + bonus come vantaggio per i clienti
-
@fucilator_3000 allora si rientra nel marketing per attirare potenziali scommettitori, ma come tutte le strategie di marketing esse hanno un costo: una perdita per il book
-
@fucilator_3000 perché scommettere 150 a quota 5(anche suddiviso in più scommesse) già perdi il 50% del bonus e poi basta che ne becchi una e addio guadagni
-
@fucilator_3000 per questo non è centrato, perché tutto il discorso si sposta in base alla percentuale di rating che sfrutti quando punti.
Se lo fai sempre in sure, il book ti odia
Se lo fai sempre in percentuale minore, con le tue condizioni, il book è felice e tu perderai soldi Long termine, nonostante i suoi bonus che non puoi sbloccare profittevolmente per roll infiniti.
Ecco la statistica con la variabile corretta -
@fucilator_3000 per questo non è centrato, perché tutto il discorso si sposta in base alla percentuale di rating che sfrutti quando punti.
Se lo fai sempre in sure, il book ti odia
Se lo fai sempre in percentuale minore, con le tue condizioni, il book è felice e tu perderai soldi Long termine, nonostante i suoi bonus che non puoi sbloccare profittevolmente per roll infiniti.
Ecco la statistica con la variabile correttaRating 85/90% non è sure
-
@fucilator_3000 con quei rating ti può dare anche ROLLOVER 6x che a te conviene andare a fare volantinaggio (l ho fatto anche io ed è profittevole davvero in tempi di magra all' università prima di scoprire il poker )
-
@Nervaders io sta cosa del rollover infinito non l'ho capita, è come puntare con i soldi del Monopoli e bancare con soldi veri, e se vinci sempre le puntate? È come dire che raddoppiando sempre sul rosso vinci sempre perché "dai ma è impossibile che esca 15 volte rosso di fila"
-
@unknown97 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders io sta cosa del rollover infinito non l'ho capita, è come puntare con i soldi del Monopoli e bancare con soldi veri, e se vinci sempre le puntate? È come dire che raddoppiando sempre sul rosso vinci sempre perché "dai ma è impossibile che esca 15 volte rosso di fila"
Hai il 16.67% di vincere le puntate, tutt'altro che sempre
-
@unknown97 appunto la stessa cosa che non capivo io e mi è stato detto che era solo ROLLOVER più alto con vincolo di non prelievo ....ma siamo li
-
@fucilator_3000 Allora, mi stai cambiando le condizioni al contorno in corsa e questo mi complica la vita ahaha. Prima parlavi di non poter mai prelevare mentre ora dici che si ha un bonus a rollover alto (12x) e puoi prelevare solo se hai finito il rollover e tu chiedi se è profittevole? Giusto? Allora si è profittevole, statisticamente sul lungo periodo, ma devi avere un bel bankroll per non avere problemi.
Il caso in cui non puoi mai prelevare invece è matematicamente non profittevole. -
@unknown97 col rollover infinito hai ragione tu, è come fossero soldi finti, quindi tanto vale bancare quote alte e basta, è uguale
-
Niente rollover infinito, facciamo x10 o x12 che è il doppio del normale
-
Per i rollover x10 o x12 basta giocare in rf per lasciarti un margine e sei apposto anche se vinci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet