NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nostradamus1503 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 devi fare 5 puntate diverse a quota 6
il rischio di prenderne almeno 1 su 5(se non di più c'è) e quindi di non finire maiIn realtà, studiando le partire le serie di puntate perse sul book, sono circa 40/50 di fila e poi si vince sul book.
Ho una statistica mooolto ampia
-
@Nostradamus1503 non penso che mi conosci altrimenti mi avresti già conosciuto dal nickname, comunque sono dell'83 e sono di un comune vicino Scandicci
-
@fucilator_3000 quindi ti senti sicuro di aver trovato una strategia?
a me sembra un ragionamento un po' debole però buona fortuna!
e comunque la statistica è ampia in linea teorica, poi la realtà è un'altra -
@fraske siamo vicini di casa ma non di età, io sono del 97
-
@Nostradamus1503 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 quindi ti senti sicuro di aver trovato una strategia?
a me sembra un ragionamento un po' debole però buona fortuna!
e comunque la statistica è ampia in linea teorica, poi la realtà è un'altraBeh ripeto le statistiche sono lunghe, per non vincere sul book...
Tutta la mia discussione era chiaramente in linea teorica e costruttiva
-
@Nostradamus1503 la nostra è l’annata più sfortunata di sempre, ne elenco solo una: bonus cultura erogato dai 98 in poi
-
@dende davvero
-
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
bonus cultura erogato dai 98 in poi
io 98
Ora sfrutto quello di altre annate -
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nostradamus1503 la nostra è l’annata più sfortunata di sempre, ne elenco solo una: bonus cultura erogato dai 98 in poi
Grazie Matteo
-
vorrei segnalarvi un programma (disponibile anche app) che utilizzo per "gestire" le mie offerte e devo dire che mi trovo davvero bene.
Si chiama Notion ed è perfetto per i maniaci del controllo e dell'organizzazione come me. Non c'entra niente con il mb ma ci sono strumenti che a me personalmente aiutano tanto.
Notare l'emoticon del grafico che saleIn teoria si possono anche aggiungere fogli di calcolo excel e sto cercando il modo migliore per avere un' interfaccia completa..
E niente ci tenevo a condividere con voi le mie scoperte ahaha
Ci tengo a precisare che non ho nessun interesse a pubblicizzare questo programma
Il disclaimer è sempre fondamentale,
peace.
-
@Dema1998 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
vorrei segnalarvi un programma (disponibile anche app) che utilizzo per "gestire" le mie offerte e devo dire che mi trovo davvero bene.
Si chiama Notion ed è perfetto per i maniaci del controllo e dell'organizzazione come me. Non c'entra niente con il mb ma ci sono strumenti che a me personalmente aiutano tanto.
Notare l'emoticon del grafico che saleIn teoria si possono anche aggiungere fogli di calcolo excel e sto cercando il modo migliore per avere un' interfaccia completa..
Ci tengo a precisare che non ho nessun interesse a pubblicizzare questo programma
peace.
Molto interessante!
C'è una versione anche per Desktop?
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
peace.
Molto interessante!
io ho provato solamente quella per mac ma ho visto sul sito che c'è anche il download per windows, inoltre credo ci sia anche la versione broswer.
-
ciao a tutti, segnalo di fare molta attenzione alle promo di sisal deposita e ricevi punti poiché io non li ho ricevuti nonostante abbia caricato clikkando direttamente sul link della inbox e sapete qual è stata la spiegazione? il codice inserito non è corretto, e non fidatevi della chat anche se vi dice che è tutto corretto come avete fatto perché il giorno dopo cambiano e zak il codice inserito come per magia non va più bene, siamo proprio alla frutta….
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
peace.
Molto interessante!
io ho provato solamente quella per mac ma ho visto sul sito che c'è anche il download per windows, inoltre credo ci sia anche la versione broswer.
Bene se c'è per iPad ottimo
-
@fucilator_3000 sisi, ipad e iphone.
-
Ho fatto una sure su unibet su Burundi Niger under 20.. voglio vedere la loro reazione
-
@cinghialeansioso ahahahaha veramente? Anch'io ho iniziato a stuzzicarli con qualche sure
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho fatto una sure su unibet su Burundi Niger under 20.. voglio vedere la loro reazione
Forse su Betfair si fanno più problemi.. Occhio
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 @Marekele10 leggevo stamattina che pinnacle con la nuova legge si vuole ritirare l'iscrizione al bando per entrare a far parte dei book AAMS. È vero anche che gli stessi bonus che vuoi erogare li devi pubblicizzare. Boh speriamo bene
Se non puoi pubblicizzarti fuori devi spremere al massimo i soldi da quelli che sono già iscritti
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 @Marekele10 leggevo stamattina che pinnacle con la nuova legge si vuole ritirare l'iscrizione al bando per entrare a far parte dei book AAMS. È vero anche che gli stessi bonus che vuoi erogare li devi pubblicizzare. Boh speriamo bene
Se non puoi pubblicizzarti fuori devi spremere al massimo i soldi da quelli che sono già iscritti
Maggiori bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet