NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000 sisi, ipad e iphone.
-
Ho fatto una sure su unibet su Burundi Niger under 20.. voglio vedere la loro reazione
-
@cinghialeansioso ahahahaha veramente? Anch'io ho iniziato a stuzzicarli con qualche sure
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho fatto una sure su unibet su Burundi Niger under 20.. voglio vedere la loro reazione
Forse su Betfair si fanno più problemi.. Occhio
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 @Marekele10 leggevo stamattina che pinnacle con la nuova legge si vuole ritirare l'iscrizione al bando per entrare a far parte dei book AAMS. È vero anche che gli stessi bonus che vuoi erogare li devi pubblicizzare. Boh speriamo bene
Se non puoi pubblicizzarti fuori devi spremere al massimo i soldi da quelli che sono già iscritti
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 @Marekele10 leggevo stamattina che pinnacle con la nuova legge si vuole ritirare l'iscrizione al bando per entrare a far parte dei book AAMS. È vero anche che gli stessi bonus che vuoi erogare li devi pubblicizzare. Boh speriamo bene
Se non puoi pubblicizzarti fuori devi spremere al massimo i soldi da quelli che sono già iscritti
Maggiori bonus?
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Maggiori bonus?
Quote, bonus o migliore esperienza di gioco
-
Maggiori bonus?
Dell'esperienza di gioco non me ne faccio niente haha io voto x bonus
-
Maggiori bonus?
Dell'esperienza di gioco non me ne faccio niente haha io voto x bonus
Ogni book proverà e testerà qualcosa
PEr dire per quale motivo dovrei giocare su planetwin?
le quote sono piccole e attaccate, su schermo nero
non danno un bonus
le quote sono nella media, niente di eccezionale.marathon invece ha le quote alte
eurobet ha i livelli priority
sisal ti piazza qualcosa ogni mese
ognuno testerà
-
@Dema1998 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
vorrei segnalarvi un programma (disponibile anche app) che utilizzo per "gestire" le mie offerte e devo dire che mi trovo davvero bene.
Si chiama Notion ed è perfetto per i maniaci del controllo e dell'organizzazione come me. Non c'entra niente con il mb ma ci sono strumenti che a me personalmente aiutano tanto.
Notare l'emoticon del grafico che saleIn teoria si possono anche aggiungere fogli di calcolo excel e sto cercando il modo migliore per avere un' interfaccia completa..
E niente ci tenevo a condividere con voi le mie scoperte ahaha
Ci tengo a precisare che non ho nessun interesse a pubblicizzare questo programma
Il disclaimer è sempre fondamentale,
peace.
ciao ho visto che hai annotato tra le cose da fare la multipla di betrally...ma è sfruttabile? io vedo solo il rimborso tramite freebet con una selezione sbagliata, mi pare difficile cavarci qualcosa usando il foglio di calcolo apposito viste le quote penose e che dalla freebet ottieni se va bene il 65%
-
@Robin L'ho messa tra quelle "da fare" proprio perchè ancora la devo testare hahahah appena farò delle prove (se mi ricordo) ti farò sapere
-
@Dema1998 e "Netbet ogni giornata"?
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dema1998 e "Netbet ogni giornata"?
questa qui
-
@fucilator_3000 magari ci fossero book aams che fossero d'accordo a concedere bonus a rollover assurdi, anche 20x. Sarebbe la pacchia per noi, e una rovina per i book, perché sarebbero sfruttabili allo stesso modo del bonus lucky thursday di unibet.
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 magari ci fossero book aams che fossero d'accordo a concedere bonus a rollover assurdi, anche 20x. Sarebbe la pacchia per noi, e una rovina per i book, perché sarebbero sfruttabili allo stesso modo del bonus lucky thursday di unibet.
Eh quello intendevo!!
-
@fucilator_3000 però ci deve essere il requisito di poter prelevare quando si vuole, e il requisito che il book non ti chiude il conto mentre stai facendo un rollover oltre i mille. Requisiti non garantiti da un non aams. E i book italiani non credo accetterebbero mai di dare bonus a queste condizioni, genererebbe una perdita seppur inferiore ai bonus con wag decenti, allo stesso modo dei bonus con wag 40 sul casinò: molti li perdono subito ma alcuni li finiscono con grossi importi, e il book ci perde.
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 però ci deve essere il requisito di poter prelevare quando si vuole, e il requisito che il book non ti chiude il conto mentre stai facendo un rollover oltre i mille. Requisiti non garantiti da un non aams. E i book italiani non credo accetterebbero mai di dare bonus a queste condizioni, genererebbe una perdita seppur inferiore ai bonus con wag decenti, allo stesso modo dei bonus con wag 40 sul casinò: molti li perdono subito ma alcuni li finiscono con grossi importi, e il book ci perde.
Questo è tutto da vedere.. Comunque su Book seri non AAMS non dovrebbe succedere niente
-
Questo è tutto da vedere.. Comunque su Book seri non AAMS non dovrebbe succedere niente
Dici?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16980/conto-betrally-chiuso
-
@Notturno ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dici?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16980/conto-betrally-chiuso
Perché ha puntato tutto in una botta?! Bah... Sui non AAMS bisogna avere esperienza sufficiente... Può succedere, bisogna diminuire il rischio
-
Comunque complimenti a @yiyang per essere il secondo (credo) ninja master del forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet