NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
A qualcuno piace il nuovo logo di planet? A me sinceramente piaceva di più prima
-
@Berlin Carino, più minimal
-
@Berlin una società grossa come la loro è molto indietro su ste cose, vedi sito e vedi logo vecchio, bisogna rimanere al passo con i tempi haha
Vedi storia logo juve
ps anche a me non piace -
@LulzSec Vero, esteticamente il loro sito è inguardabile.
-
@Notturno se danno un bonus sul deposito c è lo facciamo piacere ahahah
-
@Sandrone Io l'ultima volta che ho ricevuto un' esclusiva da Planetwin è stata ad Agosto... :disappointed_but_relieved_face:
-
@Notturno stesso periodo, poi solo fame e sete
-
@Berlin devo dire che questo nuovo logo fa cagare, ma se mi mandano le esclusive possono mettere anche la mia faccia
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Berlin devo dire che questo nuovo logo fa cagare, ma se mi mandano le esclusive possono mettere anche la mia faccia
entrare sul sito e beccarsi il proprio faccione mentre si scommette deve essere una esperienza unica
@Notturno ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sandrone Io l'ultima volta che ho ricevuto un' esclusiva da Planetwin è stata ad Agosto... :disappointed_but_relieved_face:
Beh a me mai arrivate e sono iscritto da quando ancora non era aams
-
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sulla partita Chievo - Roma di venerdì sera. In questo momento, il banca contro la Roma è @1.68. È probabile che la quota di mercato scenda entro domani ?
-
@harvey-ny sinceramente se si sapesse saremmo tutti ricchi
-
@fraske Beh certo ahah Chiedevo a sensazione
-
@harvey-ny dipende anche quanto credi che possa scendere... cmq non mi da per nulla la sensazione che si distacchi da 1.68...
-
Che voi sappiate purchè si attivi il salva bolla c'è una quota minima?
-
@SunPipe si.. 1.50 mi pare
-
@harvey-ny è possibile, ma la probabilità che possa aumentare è maggiore per il discorso della liquidità disponibile. Considera, in via del tutto generale, che ci sono promozioni sulla serie A nel weekend e quella della Roma è una buona scommessa.
-
-
@harvey-ny mi sono dimenticato di scriverti che su bFlag c'era più scarto tra la quota punta e la quota banca... potevi provare lì.. cmq meglio così
-
@nuvolari Massì chiaro solo che tra poco manco i 20 euro recupero ahah
-
Il NinjaClub è un posto meraviglioso. Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet