NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske a ok volevo solo conferma di questo altrimenti voleva dire che ero un ritardato, non voglio farmi i fatti tuoi se fai bene nonostante tutto meglio per te
-
@Wolf90 buonanotte
-
@Wolf90 che faccia di bronzo
-
-
a ok a buon intenditor poche parole capito wolf?
-
@fraske ok allora mi sto già orientando benissimo non serve che cambi strategia hahaha
-
@Wolf90 io ti consiglio di andare a lavorare
-
@omar una specie di lavoro già ce l ho
-
@Wolf90 quello in numero 1 e poi casinò casinò casinò casinò............
-
@fraske ok mi farò una cultura anche là maestro ma che lavoro fai se posso chiederti?
-
cmq il giochino rosso/nero/zero non credo sia contro il regolamento giusto?
-
@omar non penso fosse quello a cui si riferiva
-
@Wolf90 io il crupier no scherzo, da buon fiorentino sono un tagliatore di pelle a macchina computerizzata per il made in Italy, tipo Gucci Ferragamo fendi Chanel montblanc bulgari ecc.....
-
@Wolf90 probabilmente no anche perché di bonus da sfruttare in quel modo ce ne sono ormai pochi
-
@omar si ma l'unione fa la forza comunque stop.
-
@fraske bello
-
@Wolf90 unione fa la forza?
-
@omar però con quel metodo lì prima della guida di Yang di soldi ne ho fatti a palate
-
@fraske ho letto i tuoi vecchi messaggi e ho visto. Rimpianti per non aver mai iniziato prima
-
@fraske entrare nella stessa roulette da due book diversi per sbloccare bonus con due pc e due connessioni diverse, il problema è che non si trovano più bonus di quel tipo e con le slot non puoi farlo. Ma perché hai scritto prima della guida, la guida ha creato disastro vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet