NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@fraske l'effetto ninja è tangibile eccome quindi
-
@omar certo la guida di Yang è stato il funerale di quel sistema
-
@fraske perché hanno smesso di erogare quel tipo di bonus o perché chiudevano i conti?
-
perché hanno iniziato a farlo in migliaia
-
e poi ragazzi ci sono i bug che sono di più di ciò che pensiamo
-
@fraske purtroppo il paradosso è proprio quello il forum è fatto per condividere e aiutarsi a vicenda ma è un arma a doppio taglio in quel caso, appena esce una ricorrente 10000 puntate sulla stessa partita oppure 10000 altre cose tutte in contemporanea...
-
@omar esatto, te calcola che io di MB puro ormai faccio poco
-
@fraske anche i bug però finchè li trovi tu e altri 27 utenti funzionano, ma appena vengono postati e in 10000 ci riversiamo sopra finisce la festa, aggiungi poi che c'è anche qualche genio che chiede alle chat dei book perché non gli funziona il bug e ciaoooo
-
@omar he certo se io un bug lo scrivo qui nel forum stop è finito
-
@fraske certo che per scovarli dev'essere un impresa, spulciare ore e ore i book provare gli entra esci ecc... te la devi guadagnare proprio
-
@fraske wolf ci ha abbandonato
-
@omar ti sembrerà strano ma la maggior parte dei bug che conosco li ho letti qui sul forum da dei ninja che li hanno pubblicati e dopo poco capendo della cavolata hanno cancellato le discussioni. è uno dei motivi per cui sono molto presente quando posso
-
-
@fraske ci vuole tempo e fortuna a leggere prima che cancellino
-
@fraske buonanotte anche a te
-
@fraske buonanotte, in questo modo (con il pubblica e cancella), tavolta si riesce anche a sfruttarlo in più di una persona senza che lo fixino dopo 10 minuti
-
@LulzSec Quindi se provassi a registrarmi, al massimo bloccano l'account, nient'altro giusto?
-
Credo di aver capito il segreto di @fucilator_3000 : applicava il metodo del Baccarat di @Valetutto alle scommesse.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet