NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang guarda mamma ho anticipato yiyang!
PS scusa non lo faccio più, torno a piangere sul mio profit tracker... -
@fucilator_3000 ti è stato bloccato il post per evitare altri commenti a riguardo e continui qui, sei stato bannato e sei stato perdonato e ancora continui..
Sei un po' recidivo, scusa eh -
Comunque provo a fornire una spiegazione matematica poichè questo ragionamento è sbagliato, poichè ti è già stato fatto notare in passato con diversi ragionamenti e non sembri ancora convinto, forse la matematica ti convincerà.
100 di bonus rollover 5x
2 metodi : Metodo tradizionale e MetodoMetodo tradizionale
Gioca 100 a quota 10 -> "probability", come dici tu, è 10 percento tondi tondiMetodo
Gioca 10x10 a quota 10 -> "probability" di vincerne SOLO 1 usando la formula delle prove ripetute abbiamo...
Basta mi scoccio di fare i calcoli, ma ti ho già linkato il sito di matematica che usavo per ripetere alle superiori, quindi se davvero ti interessa imparare potresti darci un occhiata.
Le partite di calcio sono eventi indipendenti, così come lo è il lancio del dado, visto che il risultato di prima non condiziona in alcun modo il risultato successivo.
ma conta che devi aggiungere la probabilità di vincerne SOLO 2, SOLO 3 e così via
E inoltre basta contare che a te basta vincerne ALMENO 1 per stare di nuovo al punto di partenza cioè a 100@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Bonus da 100, facciamo 5 scommesse da 20. Ipotizziamo per semplicità di voler giocare a quota 2 e facciamo anche finta che la probabilità di una quota 2 sia il 50%.
Possiamo quindi assimilare le 5 partite a 5 coinflip (lanci di monete). Qual'è la probabilità che non esca testa su 5 le monete? 0.5x05x0.5x0.5x0.5
Qual'è invece la probabilità che esca su una sola moneta? 0.5
Viene da se che conviene fare una sola puntata sperando di perderla che farne molte dato che c'è più probabilità che uno o più dei 0.5 si verifichi!Non è così, c'entrano le prove ripetute, quindi la probabilità è più alta addirittura
-
@fucilator_3000 guarda che è errato il discorso che fai sulla probabilità, parli di scommesse sportive, il tuo discorso sarebbe giusto se scommettessi 20 volte alla stessa quota sulla stessa partita (invalidando la tua tecnica, a prescindere se sia efficiente o meno). Cambiando evento sportivo, cambiano quelle che vengono definite "condizioni al contorno", variando la probabilità.
Te lo dico in modo che tu non possa vedere del marcio in quello che dicono gli altri e del motivo del perché hanno ragione.
Buon Tutto. -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque provo a fornire una spiegazione matematica poichè questo ragionamento è sbagliato, poichè ti è già stato fatto notare in passato con diversi ragionamenti e non sembri ancora convinto, forse la matematica ti convincerà.
100 di bonus rollover 5x
2 metodi : Metodo tradizionale e MetodoMetodo tradizionale
Gioca 100 a quota 10 -> "probability", come dici tu, è 10 percento tondi tondiMetodo
Gioca 10x10 a quota 10 -> "probability" di vincerne SOLO 1 usando la formula delle prove ripetute abbiamo...
Basta mi scoccio di fare i calcoli.
ma conta che devi aggiungere la probabilità di vincerne SOLO 2, SOLO 3 e così via
E inoltre basta contare che a te basta vincerne ALMENO 1 per stare di nuovo al punto di partenza cioè a 100@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Bonus da 100, facciamo 5 scommesse da 20. Ipotizziamo per semplicità di voler giocare a quota 2 e facciamo anche finta che la probabilità di una quota 2 sia il 50%.
Possiamo quindi assimilare le 5 partite a 5 coinflip (lanci di monete). Qual'è la probabilità che non esca testa su 5 le monete? 0.5x05x0.5x0.5x0.5
Qual'è invece la probabilità che esca su una sola moneta? 0.5
Viene da se che conviene fare una sola puntata sperando di perderla che farne molte dato che c'è più probabilità che uno o più dei 0.5 si verifichi!Non è così, c'entrano le prove ripetute, quindi la probabilità è più alta addirittura
Ma stiamo parlando di palline o partite di calcio.. no perchè ho capito che le quote si possono esprimere in probabilitá di avvenimento di un esito però non è proprio come lanciare una moneta eh
-
Non scriverò più nulla a riguardo, non mi è permesso più dire niente ormai.
Posterò i guadagni, se vorrò e ognuno trarrà le sue conclusioni
-
@siebenmik ho capito che intendi, mi tornano in mente ora le lezioni di probabilità..
Si moltiplica la probabilità di perdere un evento per la probabilità di perdere anche gli altri? -
@fucilator_3000 vogliamo altre guide dai
-
@LulzSec Ovviamente no, ma lui parla di probabilità implicita per valorizzare il suo contenuto quindi cerco di fargli capire che anche su quello si sbaglia
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@siebenmik ho capito che intendi, mi tornano in mente ora le lezioni di probabilità..
Si moltiplica la probabilità di perdere un evento per la probabilità di perdere anche gli altri?Esattamente, quindi immagina tu, come ho detto bisogna anche prendere in considerazione la possibilità che due eventi vincano, che tre eventi vincano eccetera
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 vogliamo altre guide dai
Ma nemmeno per sogno ahaha non ho intenzione di sprecare tempo inutilmente
-
@fucilator_3000 che peccato
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 che peccato
Posterò eventualmente i guadagni nei vari Topic dei mesi, vedremo
Quello non credo che possa creare problemi, ma probabilmente troveranno qualcosa per attaccare personalmente anche là...
Pazienza
-
@fucilator_3000 una fuga così non si vedeva dai tempi di Napoleone a Waterloo
-
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 una fuga così non si vedeva dai tempi di Napoleone a Waterloo
Cogli l'occasione per ripassare un pò di Storia...!!
Prego prego!
Lo hai capito perfettamente che non posso più scrivere niente, si vero?
-
-
@fucilator_3000 gli illuminati c'è l'hanno con te
-
@jackvise veneto hahah ma non sono un veneto purosangue
-
@fucilator_3000 Purtroppo non mi era mai capitato di parlare con te relativamente a questo metodo, altrimenti te lo avrei contestato fin da subito.
Ancora una volta, il tuo fantomatico sistema scìùrbets che non sono surebets ma che usa le scìùrbets e non le valuebets o i middles non trova modo di venire alla luce.Poi uno cerca di spiegarti le cose e tu dici: "eh si vede che non hai capito di cosa stai parlando" e poi non proponi una interpretazione TUA della probabilità implicita di questo metodo.
E infine scrivi di chi non ti rispetta.
Stai solo prepotentemente imponendo la tua opinione "superiore", ancora una volta. -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 Purtroppo non mi era mai capitato di parlare con te relativamente a questo metodo, altrimenti te lo avrei contestato fin da subito.
Ancora una volta, il tuo fantomatico sistema scìùrbets che non sono surebets ma che usa le scìùrbets e non le valuebets o i middles non trova modo di venire alla luce.Poi uno cerca di spiegarti le cose e tu dici: "eh si vede che non hai capito di cosa stai parlando" e poi non proponi una interpretazione TUA della probabilità implicita di questo metodo.
E infine scrivi di chi non ti rispetta.
Stai solo prepotentemente imponendo la tua opinione "superiore", ancora una volta.Ancora? Ma hai capito che qua si sta parlando di un'altra cosa vero? Insomma ok che banane e cetrioli ti possano sembrare uguali (ehehe), però sono 2 cose diverse carisssssimo mio!
-
@Wolf90 Che zona? Ahahah tranquillo, è sempre bello leggere qualcosa scritto nella lingua che si sente parlare tutti i giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet