NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000 gli illuminati c'è l'hanno con te
-
@jackvise veneto hahah ma non sono un veneto purosangue
-
@fucilator_3000 Purtroppo non mi era mai capitato di parlare con te relativamente a questo metodo, altrimenti te lo avrei contestato fin da subito.
Ancora una volta, il tuo fantomatico sistema scìùrbets che non sono surebets ma che usa le scìùrbets e non le valuebets o i middles non trova modo di venire alla luce.Poi uno cerca di spiegarti le cose e tu dici: "eh si vede che non hai capito di cosa stai parlando" e poi non proponi una interpretazione TUA della probabilità implicita di questo metodo.
E infine scrivi di chi non ti rispetta.
Stai solo prepotentemente imponendo la tua opinione "superiore", ancora una volta. -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 Purtroppo non mi era mai capitato di parlare con te relativamente a questo metodo, altrimenti te lo avrei contestato fin da subito.
Ancora una volta, il tuo fantomatico sistema scìùrbets che non sono surebets ma che usa le scìùrbets e non le valuebets o i middles non trova modo di venire alla luce.Poi uno cerca di spiegarti le cose e tu dici: "eh si vede che non hai capito di cosa stai parlando" e poi non proponi una interpretazione TUA della probabilità implicita di questo metodo.
E infine scrivi di chi non ti rispetta.
Stai solo prepotentemente imponendo la tua opinione "superiore", ancora una volta.Ancora? Ma hai capito che qua si sta parlando di un'altra cosa vero? Insomma ok che banane e cetrioli ti possano sembrare uguali (ehehe), però sono 2 cose diverse carisssssimo mio!
-
@Wolf90 Che zona? Ahahah tranquillo, è sempre bello leggere qualcosa scritto nella lingua che si sente parlare tutti i giorni
-
@fucilator_3000 mi aspetto un confronto fra te e @siebenmik che ha chiarito come la tua strategia sia suicida, e invece te ne scappi con “non ne posso parlare”
-
@fucilator_3000 Non l'ho capito.
Ti ripeto. SPIEGAMI, matematicamente, la probabilità implicita di vincere ALMENO un evento del tuo metodo.E' un problema di matematica, non di retorica.
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 mi aspetto un confronto fra te e @siebenmik che ha chiarito come la tua strategia sia suicida, e invece te ne scappi con “non ne posso parlare”
-
Un bel tacer non fu mai scritto
-
ragazzi, chiudiamola qui definitivamente, o ci saranno provvedimenti per tutti.
-
@srrdvd per le promozioni di quel book non aprire discussioni, ma scrivici via mail a [email protected]
-
-
@nuvolari no, Bassano del Grappa
-
Ehi @LulzSec sei on? Quale consiglieresti tra
-
@Mostro-lll la stai facendo? Io non lo so , il 30% di rimborso non mi convince
-
@DavidOz sto valutando, mi hanno mandato un esclusivona, rimborso 30% fino 10 slot , combinandole arriverei al 60%, solo che non mi convincono queste slot
-
@Mostro-lll buono, le Dettori fanno un po' schifo che io sappia, anche se lascia il tempo che trova come affermazione
-
@jackvise io ero di Pegolotte, poi sono passato a Cavarzere
-
Il thread sulla discussione surebet è diventato meglio di una telenovela argentina. Ho finito i popcorn e ora mi tocca fare qualche ricorrente per andare a comprare gli altri.
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il thread sulla discussione surebet è diventato meglio di una telenovela argentina. Ho finito i popcorn e ora mi tocca fare qualche ricorrente per andare a comprare gli altri.
Cosa mi sto perdendo?
Sono pure iscritto a quella discussione ma non surebetto prematch mai, quindi non lo leggo da mesi -
che bello ho qualcosa in comune con @yiyang (la provincia)! Dove sono le mie migliaia di euro mensili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet