NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Wolf90 Che zona? Ahahah tranquillo, è sempre bello leggere qualcosa scritto nella lingua che si sente parlare tutti i giorni
-
@fucilator_3000 mi aspetto un confronto fra te e @siebenmik che ha chiarito come la tua strategia sia suicida, e invece te ne scappi con “non ne posso parlare”
-
@fucilator_3000 Non l'ho capito.
Ti ripeto. SPIEGAMI, matematicamente, la probabilità implicita di vincere ALMENO un evento del tuo metodo.E' un problema di matematica, non di retorica.
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 mi aspetto un confronto fra te e @siebenmik che ha chiarito come la tua strategia sia suicida, e invece te ne scappi con “non ne posso parlare”
-
Un bel tacer non fu mai scritto
-
ragazzi, chiudiamola qui definitivamente, o ci saranno provvedimenti per tutti.
-
@srrdvd per le promozioni di quel book non aprire discussioni, ma scrivici via mail a [email protected]
-
-
@nuvolari no, Bassano del Grappa
-
Ehi @LulzSec sei on? Quale consiglieresti tra
-
@Mostro-lll la stai facendo? Io non lo so , il 30% di rimborso non mi convince
-
@DavidOz sto valutando, mi hanno mandato un esclusivona, rimborso 30% fino 10 slot , combinandole arriverei al 60%, solo che non mi convincono queste slot
-
@Mostro-lll buono, le Dettori fanno un po' schifo che io sappia, anche se lascia il tempo che trova come affermazione
-
@jackvise io ero di Pegolotte, poi sono passato a Cavarzere
-
Il thread sulla discussione surebet è diventato meglio di una telenovela argentina. Ho finito i popcorn e ora mi tocca fare qualche ricorrente per andare a comprare gli altri.
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il thread sulla discussione surebet è diventato meglio di una telenovela argentina. Ho finito i popcorn e ora mi tocca fare qualche ricorrente per andare a comprare gli altri.
Cosa mi sto perdendo?
Sono pure iscritto a quella discussione ma non surebetto prematch mai, quindi non lo leggo da mesi -
che bello ho qualcosa in comune con @yiyang (la provincia)! Dove sono le mie migliaia di euro mensili?
-
@rollingstones lasciamo perdere... Che già Davide sta facendo gli straordinari
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ehi @LulzSec sei on? Quale consiglieresti tra
Conosco solo quella di Zorro, se ti escono mega wild a Z fai il botto probabilmente, io avevo la tua stessa promo e ho fatto un onesto +7
-
@Stelio88 basta essere veneto ed averne lo spirito, i soldi arriveranno di conseguenza.
-
@yiyang che c’entra il Veneto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet