NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar direi che ci sono più una tanica di benzina e un bambino con una scatola di fiammiferi...
-
Questo post è eliminato! -
@siebenmik credo ci sia anche il segreto professionale. Cioè non è che ti può dare la pappa pronta.
-
-
@fraske e io che pensavo di essere invisibile come un ninja
-
@killvegeta però così non vale dai..
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 Ma cosa significa, scusa?
Ti ho chiesto 6000 euro in sure 300% su un solo book dei due oppure come investimento complessivo?
Non voglio sapere le quote, gli eventi e come li hai reperiti
Solo un Si/No...Grazie in anticipo
Uno solo, ma occasione unica davvero...
-
@BugsKubrick @killvegeta questo topic è stato chiuso per accertamenti della guardia di finanza
-
@alles1997 con lui non scappi
-
prevedo una bella serata
-
@Prometeo A Trento non abbiamo la guardia di finanza
-
-
@killvegeta ahahahahahah morto…
-
Quanto sono contento di essere venuto a conoscenza di questo posto raga, veramente, grazie di cuore ogni sera è magica qua dentro.
-
@fucilator_3000 grazie per la condivisione maestro
-
@fucilator_3000 Perfetto
Piccolo preambolo a @fraske: No non sono serio, chi ha seguito la discussione sa quante volte ho smontato mister pistol, e questa volta ho fiutato l'occasione di smontarlo di nuovo
Ora partiamo con le cose serie
6000 su un solo book rating 300% Giusto?
Supponiamo nel migliore dei casi che dall'altra parte la quota è così alta che basta scommettere 2 eurini per stare in sure (Udite udite quota 9000 e passa)
6002 in totale da cui ricavare 300% di rating (presuppongo si parli di RoI perchè se parli di rating "ninjabet" è pure peggio)
6002*3 = 18006 Quasi il doppio del limite di vincita AAMSFucilator ha rotto AAMS, grazie di tutto
-
@siebenmik finalmente hai capito perché non pagavano La Lazio. Gli ha mandati rotti. Comunque ripeto lui è maestro. Lo puoi e lo devi solo amare!
-
@siebenmik lo sapevo che non eri serio altrimenti eri da manicomio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet