NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 con lui non scappi
-
prevedo una bella serata
-
@Prometeo A Trento non abbiamo la guardia di finanza
-
-
@killvegeta ahahahahahah morto…
-
Quanto sono contento di essere venuto a conoscenza di questo posto raga, veramente, grazie di cuore ogni sera è magica qua dentro.
-
@fucilator_3000 grazie per la condivisione maestro
-
@fucilator_3000 Perfetto
Piccolo preambolo a @fraske: No non sono serio, chi ha seguito la discussione sa quante volte ho smontato mister pistol, e questa volta ho fiutato l'occasione di smontarlo di nuovo
Ora partiamo con le cose serie
6000 su un solo book rating 300% Giusto?
Supponiamo nel migliore dei casi che dall'altra parte la quota è così alta che basta scommettere 2 eurini per stare in sure (Udite udite quota 9000 e passa)
6002 in totale da cui ricavare 300% di rating (presuppongo si parli di RoI perchè se parli di rating "ninjabet" è pure peggio)
6002*3 = 18006 Quasi il doppio del limite di vincita AAMSFucilator ha rotto AAMS, grazie di tutto
-
Questo post è eliminato! -
@siebenmik finalmente hai capito perché non pagavano La Lazio. Gli ha mandati rotti. Comunque ripeto lui è maestro. Lo puoi e lo devi solo amare!
-
@siebenmik lo sapevo che non eri serio altrimenti eri da manicomio
-
@siebenmik ha agganci pure là
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 Perfetto
Piccolo preambolo a @fraske: No non sono serio, chi ha seguito la discussione sa quante volte ho smontato mister pistol, e questa volta ho fiutato l'occasione di smontarlo di nuovo
Supponiamo nel migliore dei casi che dall'altra parte la quota è così alta che basta scommettere 2 eurini per stare in sure (Udite udite quota 9000 e passa)
6002 in totale da cui ricavare 300% di rating (presuppongo si parli di RoI perchè se parli di rating "ninjabet" è pure peggio)
6002*3 = 18006 Quasi il doppio del limite di vincita AAMSFucilator ha rotto AAMS, grazie di tutto
Ti ho detto anche che puoi scommettere meno, ma da più book? Ah no, piccola omissione... E taaac
Dai davvero credi che ti venga a dare la pappetta pronta così?
Eccolo che ci è cascato (tu che stai leggendo e lo sapevi in anticipo... Te lo avevo detto )
Il limite AAMS è 10.000€
Ora, mi rivolgo a tutti..
Capite CHI sono i disturbatori seriali?
Perché vanno all'aria le discussioni... Per gente così che disturba, flame, attacchi personali e frecciatine...
Meditate gente
-
@BugsKubrick mah forse quando vanno a dormire gli intasatori
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 Perfetto
Che stolto, puoi puntare su diversi book questi 6000€ mentre su quello con quota sbagliata puoi superare 10000 di vincita .
Dai non insistete che ci fa chiudere il forum -
@BugsKubrick è vero qui è pieno di maghi e magie cose appaiono e scompaiono
-
@Nervaders andare incontro a cose di questo tipo è da suicidio, sbaglio?
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il limite AAMS è 10.000€
Che chiaramente è molto maggiore di DICIOTTOMILA denarozzi
Ti ho detto anche che puoi scommettere meno, ma da più book? Ah no, piccola omissione... E taaac
Perchè ovviamente trovi almeno 4 book diversi in cui le quote sono talmente sbagliate da causare una sure 300
Dai davvero credi che ti venga a dare la pappetta pronta così?
Infatti dire che scommetti su un solo book è dare pappa pronta
Capite CHI sono i disturbatori seriali?
Perché vanno all'aria le discussioni... Per gente così che disturba, flame, attacchi personali e frecciatine...
Smontare tutte le tue menzogne e le tue miscredenze è diverso da fare flame.
Non ho fatto frecciatine, ti cito esplicitamente per darti occasione di spiegarti, ma tu eviti sempre il confronto rimandando a poteri forti che non ti permettono di rispondere.
Su questo forum leggono anche beginners che potrebbero farsi molto male seguendoti. -
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders andare incontro a cose di questo tipo è da suicidio, sbaglio?
Perché da sudicio?
Ragazzi ma qua ci sono persone che prendono surebets da siti o servizi stupidi esterni e si credono padroni del mondo...
Ma veramente!?
A tutto c'è una soluzione
-
@fucilator_3000 che egocentrico, per una volta che non si parla di te!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet