NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000 e e e e comodo fare così! Per quanto mi riguarda puoi parlare di tutto quello che vuoi, ti chiedo soltanto di non monopolizzare forum, buona vita
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque cadiamo nel ridicolo, ora ve la prendete tutti con una persona, come ha detto Max magari ha esagerato con il suo modo di fare e con il suo strano modo di condividere sapere però quando ci sono un'insieme di persone (che non sono poche) che si accaniscono con un utente in certi modi beh, l'utente in questione è quello bravo e intelligente, mentre voi siete l'altro lato della medaglia.
Io ho commentanto qualche tua gesta @fucilator_3000 e se l'ho fatto in modo sbagliato (se questo no, meglio così eheh) mi dispiace e ti chiedo scusa pubblicamente, mi rendo conto che ci sono modi e modi per dire le cose, qui tutti hanno sbagliato, io spesso vado dritto al sodo e lo faccio in modo cattivo, ora amici tutti come prima e spremiamo i books fino alla fine@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ti chiedo per il futuro, visto che esiste un topic chiamato SUREBETS, posso postare le quote nel caso, esattamente come fanno un sacco di altri utenti? O per me non è accettato?
No vittimismo però dai, io ti voglio bene ma fare così attira ancora più gente cattiva, trust me
Si crea l'effetto "branco", molto studiato in psicologia e sociologia. È accaduto esattamente lo stesso... Vai a vedere chi è vulnerabile a questo effetto e le motivazioni
Comunque tranquilli, non pubblicherò più niente, al massimo qualche post in Guadagni del mese
-
Parlando di cose normali e discussioni da bar...
Qual'è l' offerta di Benvenuto che vi piace di più?
Valgono anche quelle in passato ormai rimosse!
-
Anch'io @fucilator_3000 ti chiedo pubblicamente scusa se ti ho ripreso quando hai detto che ci sono le stesse probabilità di prendere una scommessa su una o una su cinque o quando hai detto di aver scommesso 6000 euro su una sure 300%, per quanto mi riguarda da oggi puoi scrivere anche che gli asini volano non sarò io a farti passare da vittima quando le vittime siamo noi che dobbiamo sentire queste castronerie. Purtroppo so che risponderai ma giuro che mi taglierò le dita per non risponderti più. Lo giuro su mia suocera. L'ultima cosa seria che ti voglio dire è che a volte la miglior risposta è il silenzio.
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Anch'io @fucilator_3000 ti chiedo pubblicamente scusa se ti ho ripreso quando hai detto che ci sono le stesse probabilità di prendere una scommessa su una o una su cinque o quando hai detto di aver scommesso 6000 euro su una sure 300%, per quanto mi riguarda da oggi puoi scrivere anche che gli asini volano non sarò io a farti passare da vittima quando le vittime siamo noi che dobbiamo sentire queste castronerie. Purtroppo so che risponderai ma giuro che mi taglierò le dita per non risponderti più. Lo giuro su mia suocera. Lultima cosa seria che ti voglio dire è che a volte la miglior risposta è il silenzio.
Perché?
-
@kiky27 Evidentemente non vuole avere rammarichi sul cuore semmai dovesse cadere in tentazione
-
@kiky27 sono un tipo molto scherzoso ma in fondo le voglio bene come tutte le donne della mia famiglia (tre figlie e una moglie), ma quella citazione di Ficarra mi ha sempre fatto molto ridere come quella di bossi che disse che il problema delle quattro mogli per i musulmani non sono le mogli in sé ma le quattro suocere:smiling_face_with_open_mouth:
Già mi sono scordato che ho anche mia madre e le sue tre sorelle (le mie zie) -
@fraske non era una critica tranky... mio marito invece dice " lo giuro sulla verginità di mia nonna" così mi frega sempre....
-
@kiky27 no non l'ho presa come una critica comunque bella anche quella della verginità della nonna:smiling_face_with_open_mouth:
-
Come si caricano le immagini sul forum dalla galleria del telefono?
-
Certo che beccare 13 neri di fila alla roulette ci vuole sfiga eh.. e io che speravo di tirarci fuori qualcosa una volta che avevo vinto due spicci alle slot -_-..
-
CIAO ragazzi, mi chiedevo: ma la promozione fedelta di betfair non è sfruttabile? è come club delle scommesse ma si devono puntare 50E per riceverne 10
-
qualcun che mi può inoltrare il link della promo sui marcatori di unibet di inizio campionato?
-
Sapete a cosa servono i ticket di Unibet? Ne danno uno ogni volta che scommetti sulla serie B, si trovano in basso al centro della homepage dello sport
-
@BugsKubrick Vi è un'estrazione settimanale. I ticket estratti vincono 100 euro.
-
@Pistrice non bisogna attivare nulla?
-
@BugsKubrick nope
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
non bisogna attivare nulla?
la turbo chiappa XD
-
-
Di solito, quante ore prima di un match escono le formazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet