NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Di solito, quante ore prima di un match escono le formazioni?
Dipende solitamente esistono siti accreditati che ci azzeccano molto spesso fornendo formazioni anche qualche gg prima dell'incontro(tipo sito della gazzetta e affini). In realtà non so se esista un orario preciso molto spesso le quote cambiano in base anche ai giocatori titolari, infortunati etc. Io so che bisogna consegnare la distinta almeno 1ora prima dell'inizio della partita, ma non ne ho la certezza.
-
@killvegeta sì, chiedevo proprio perchè ho notato che quando escono, le quote cambiano e a volte anche con una notevole differenza
-
@killvegeta il sito della gazzetta non ci prende nemmeno quando consegnano la distinta....
-
@the-electric-one ho sbagliato palesemente la punteggiatura, non volevo dire che il sito della gazza ci azzeccava. Era solo per rendere l'idea XDD di cosa "cercare" XDXD. Comunque mi hai piegato XDXD
-
Domanda serale, ma su exchange se una volta segnato un goal mi si abbina una scommessa, e poi il goal viene annullato, la mia scommessa abbinata a fine partita non dovrebbero poterla annullare giusto?
-
@Link se viene abbinata, non si puó annullare. Sicuro che sia stata abbinata nel mentre ??
-
@speramobbene yes, hanno segnato c'è stato tutto il tempo di abbinare con le nuove quote, e dopo hanno annullato, ma ovviamente ormai era abbinata!
-
@Link che io sappia é impossibile che ti stornino una bancata abbinata. Forse non era abbinata del tutto ma solo abbinata una parte ??
-
@speramobbene chiarisco che non mi hanno stornato nulla, la partita è ancora in corso, la mia era una domanda preventiva, comunque abbinata totalmente!
-
@Link scusami allora mi sono affrettato io ahaha. Comunque non ti preoccupare, una volta abbinata non possono stornarla, va tranquillo, é tutto in regola
-
@speramobbene ok, è la prima volta che mi capita quindi mi era venuto il dubbio
-
ma per pulire il conto puntassi quote troppo basse rischio?
-
@Link a me è capitato di prendere inconsapevolmente una quota 9 live, che sarebbe dovuta essere 3 (sezione sport), in chat mi hanno detto che non era un problema se quando ho giocato la quota era quella (anche se solo per pochi secondi). Credo che per l’ ex valga lo stesso
-
@Link @speramobbene In realtà, se vogliono, possono annullare le bancate, come già successo con la Nations League dove Betfair annullò le giocate.
-
@Lepre56 Io se posso evito, ma secondo me è sconsigliabile solo sui bonus. Poi ovviamente ci sono book e book
-
@DeanWinchester ma a quel punto annulla tutte le scommesse su uno specifico mercato, nel senso sia puntate che bancate ( sempre in exchange ), oppure c'è il rischio che ad esempio rimanga valida la puntata e venga annullata solo la bancata?
Nel caso della Nations League cosa era successo? -
@Lepre56 per pulire puoi usare le quote che vuoi, giustamente poi dipende dal book tipo quelli buoni che danno più offerte faccio almeno da 1.5 min, se trovo rating buoni a quote alte meglio ancora così se perdo l8 faccio contenti
-
@Link Nel caso della Nations annullarono tutto ma non ricordo per quale motivo.
Non so dirti se annullino direttamente entrambe o una delle due ma ad ogni modo possono farlo se vogliono; comunque sta sereno, sono casi molto isolati e spesso avvengono per via di "errori" da parte loro come per esempio squadre invertite ecc -
@Nervaders riguardo al discorso dell'altro giorno.. che probabilità pensi ci siano di accorgersi di ciò prima che ne subisca io dei danni, considerando il soggetto in questione? Mi sono informato sui rischi a cui si potrebbe andare incontro.
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders riguardo al discorso dell'altro giorno.. che probabilità pensi ci siano di accorgersi di ciò prima che ne subisca io dei danni, considerando il soggetto in questione? Mi sono informato sui rischi a cui si potrebbe andare incontro.
Perdonami, rifammi un sunto rapido, leggo ogni giorno milioni di cose e se non fisso le idee rischio di non essere preciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet