NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Se non riesci ad integrare sulla stessa partita adesso potrai fare un altra rf 8/5 per recuperare
-
@lucass29 dici che al massimo recupererò parte dei 2 euro?
-
@omar Se non ha limitazione sui mercati come la RF di eurobet non dovrebbe essere difficile trovare almeno 40% di RF e quindi 2€
-
@lucass29 scusa ma visto che ho già perso 2 euro e verrà già computato 1 euro di rimborso non dovrei fare un rf8/4?
-
@omar No hai perso 2€ ma in totale devi perderne 10 con rimborso di 5. Quindi te ne mancano 8 da perdere. Sulla prima scommessa persa da 2€ non hai ricevuto alcun rimborso. (Se ad esempio avessi giocato 10€ senza bancare riceveresti 5€ di bonus rimborso senza giocare ulteriormente)
-
@lucass29 ok grazie quindi tu mi confermi l'rf8/5?
-
@omar Si i 2€ li hai gia persi, quindi giocandone 8 riceveresti 5€ di rimborso. Ovviamente dal calcolo finale devi togliere tu i 2€ persi.
-
@romabladvd Non lo fare mai il cash-out. Hai perso 10€ della puntata di betstart. Mentre su betfair hai guadagnato quanto diceva il cashout. Fai il conto se 10€ - la vincita del cashout è inferiore ai 0.78 di perdita previsti prima
-
@romabladvd un esempio per farti capire meglio: sei cieco, e camminando ti trovi davanti ad uno scalino : ovviamente non saprai mai se davanti a te c'è uno strapiombo di 50 metri o 20 centimetri, che fai ti butti?
-
Dove è finito il messia? Non pubblica più guide?
-
@lucass29 scusa ti chiedo un ultima cosa sai quali sono le condizioni del bonus better perché nei tec non cè scritto nulla, grazie
-
@killvegeta speriamo che continui così
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@killvegeta speriamo che continui così
voi non lo meritate, mi dispiace dirlo.
Ricordatevi che nemmeno Gesù venne creduto a suo tempo. Voglio lasciarvi con questo.
«Perché mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!» (Gv 20,29) -
@romabladvd e invece ricordi male. Fatti due calcoli e vedrai che avrai perso più di 70 centesimi. Non sei il primo comunque che preme cashout per "provare". Capisco l'adrenalina e la curiosità di nuove esperienze, ma stiamo comunque usando soldi, non caramelle
-
@killvegeta io i primi giorni credevo in lui quando faceva il misterioso
-
@romabladvd ASSOLUTAMENTE NO. Il cash out non genererà MAI guadagni maggiori rispetto a VINCERE LA BANCATA.
NON fare mai quello che non sai cosa comporta, in questo caso hai perso soldi:Cosa sarebbe successo se NON facevi Cashout.
Vincevi la bancata e perdevi la puntata su betstars: +9.71 su betfair e -10 su betstars = -29 cents circaCosa è successo facendo Cashout
+9.36 su bf -10 su betstars hai totalizzato una perdita di 64 centesimi.Rispetto a lasciare la bancata intatta hai perso 35 centesimi. Con quote diverse e altri volumi potevi farti più male.
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ASSOLUTAMENTE NO. Il cash out non genererà MAI guadagni maggiori rispetto a VINCERE LA BANCATA
Se sei tipo veggente fai cash out e si ribalta il risultato, allora hai generato profitto
-
@killvegeta Esattamente, infatti ho specificato. Ma per le quote che ha beccato lui visto che ha fatto cashout uscendo con quasi tutta la vincita, probabilmente erano 2-0 all ottantesimo
-
@killvegeta io ti lascio con questa
«Che cosa ti fa piangere,” O Messaggero di [censored]? Egli disse: “Mi mancano i miei fratelli” Dissero: “Non siamo noi i tuoi fratelli, o Messaggero di [censored]?”Egli disse: “no, voi siete i miei amici, mentre i miei fratelli sono quelli che verranno dopo di me, che mi crederanno senza avermi visto.” -
@romabladvd ti è andata bene che avevi in ballo 10€, se avessi avuto 50€ sai le bestemmie?
@siebenmik hanno fatto il 2° goal al 90esimo tipo ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet