NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@killvegeta speriamo che continui così
voi non lo meritate, mi dispiace dirlo.
Ricordatevi che nemmeno Gesù venne creduto a suo tempo. Voglio lasciarvi con questo.
«Perché mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!» (Gv 20,29) -
@romabladvd e invece ricordi male. Fatti due calcoli e vedrai che avrai perso più di 70 centesimi. Non sei il primo comunque che preme cashout per "provare". Capisco l'adrenalina e la curiosità di nuove esperienze, ma stiamo comunque usando soldi, non caramelle
-
@killvegeta io i primi giorni credevo in lui quando faceva il misterioso
-
@romabladvd ASSOLUTAMENTE NO. Il cash out non genererà MAI guadagni maggiori rispetto a VINCERE LA BANCATA.
NON fare mai quello che non sai cosa comporta, in questo caso hai perso soldi:Cosa sarebbe successo se NON facevi Cashout.
Vincevi la bancata e perdevi la puntata su betstars: +9.71 su betfair e -10 su betstars = -29 cents circaCosa è successo facendo Cashout
+9.36 su bf -10 su betstars hai totalizzato una perdita di 64 centesimi.Rispetto a lasciare la bancata intatta hai perso 35 centesimi. Con quote diverse e altri volumi potevi farti più male.
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ASSOLUTAMENTE NO. Il cash out non genererà MAI guadagni maggiori rispetto a VINCERE LA BANCATA
Se sei tipo veggente fai cash out e si ribalta il risultato, allora hai generato profitto
-
@killvegeta Esattamente, infatti ho specificato. Ma per le quote che ha beccato lui visto che ha fatto cashout uscendo con quasi tutta la vincita, probabilmente erano 2-0 all ottantesimo
-
@killvegeta io ti lascio con questa
«Che cosa ti fa piangere,” O Messaggero di [censored]? Egli disse: “Mi mancano i miei fratelli” Dissero: “Non siamo noi i tuoi fratelli, o Messaggero di [censored]?”Egli disse: “no, voi siete i miei amici, mentre i miei fratelli sono quelli che verranno dopo di me, che mi crederanno senza avermi visto.” -
@romabladvd ti è andata bene che avevi in ballo 10€, se avessi avuto 50€ sai le bestemmie?
@siebenmik hanno fatto il 2° goal al 90esimo tipo ahah -
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@killvegeta io ti lascio con questa
«Che cosa ti fa piangere,” O Messaggero di [censored]? Egli disse: “Mi mancano i miei fratelli” Dissero: “Non siamo noi i tuoi fratelli, o Messaggero di [censored]?”Egli disse: “no, voi siete i miei amici, mentre i miei fratelli sono quelli che verranno dopo di me, che mi crederanno senza avermi visto.”Fosse possibile ti darei più 100, hai usato 10 minuti per trovare questo, chapeau!!!
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@killvegeta Esattamente, infatti ho specificato. Ma per le quote che ha beccato lui visto che ha fatto cashout uscendo con quasi tutta la vincita, probabilmente erano 2-0 all ottantesimo
ahhahahahahahhahahahahahahhahahahaha ho letto adesso la tua frase. Ma che troll sei XD
-
@romabladvd no perchè hai già la puntata nell'altro book e se fai cashout ti annulla la bancata e poi son dolori
-
@killvegeta Per quanto ne sappiamo Gesù aveva fatto miracoli e gesta tangibili. Io qui ho visto solo contestazioni alla matematica e al buon senso.
-
-
@BugsKubrick Rispetta tutte le regole di un perfetto post senza senso: usare termii non c'entrano nulla hahaah
Io ho visto cose....
-
@siebenmik La scienza moderna si fonda sulla convinzione che l'universo sia governato da leggi matematiche, e questa idea fu inizialmente introdotta da Galileo e Newton, che credevano nell'esistenza di un Creatore intelligente, e proprio sulla base di questa loro convinzione ritenevano plausibile l'idea che l'universo fosse governato da leggi matematiche.
Tale idea è stata poi confermata in modo così evidente che nel corso della storia la comunità scientifica l'ha accettata senza riserve e molti scienziati ormai la danno per scontata senza mai essersi posti il problema di trovare una sua giustificazione razionale.
Semplicemente non si soffermano a riflettere sulle sue implicazioni logiche e filosofiche: visto che il nostro universo ha una natura concettuale (infatti le equazioni matematiche che lo reggono sono concetti astratti) esso necessita obbligatoriamente di una Mente personale ed intelligente che lo pensi in tale maniera.
L'universo, e quindi tutta la materia, non esistono come sostanza, cioè non esistono in sè stesse, ma esistono solamente perchè pensate da una Mente trascendente e perciò il materialismo (cioè credere che la materia sia l'origine e causa di tutta la realtà) è una posizione filosofica assolutamente inconciliabile ed incompatibile con la visione della materia che la scienza ci offre.Se vi sono delle leggi in natura, allora vi deve essere anche un Legislatore.
Le leggi della natura, che l'uomo scopre man mano che avanza nella sua ricerca, testimoniano a nostro parere che vi sono delle impostazioni precise, finalizzate e ricorrenti nell'universo, tali da far sì che nel micro come nel macro cosmo, vi sia un progetto unitario che presiede allo svolgersi di tanti eventi pur diversi fra loro.
Quanto detto non ha la pretesa che sia da tutti condiviso.
-
@killvegeta Finchè le leggi matematiche regolano quello che finisce nel mio portafogli allora saranno le uniche che seguirò.
Se volete andare in negativo è giusto che andiate contro la matematica hahah, la selezione naturale funziona così. -
@killvegeta se ti sentisse Re Caio
-
@killvegeta io un giorno mi sono accorto che il sole, la luna, le piante, il mondo animale, il corpo umano ecc...... avevano dei meccanismi perfetti e pensare che tutto ciò sia per caso o secondo leggi matematiche mi sembrava follia pura e così mi convinsi che fosse tutta creazione ma se rifletti ancora più profondamente non solo capisci che è creazione ma che questa creazione deriva da una sola "mano" da una sola "mente" e che quindi il creatore possa essere solo uno. E qui mi fermo perché stiamo andando fuori tema buonanotte.
-
@fraske Esatto, pensa a come perfettamente si incrociano le promo a rimborso sisal con quella c!$%o di scommessa che avevi piazzato il giorno prima che hai vinto e che ora ti sballa tutto rendendoti non profittevole...
Deve esserci sicuramente una mano superioreP.S. little disclaimer sono credente, si scherza
-
ma qualcuno mi conferma che da ieri a oggi è scomparsa la promo bwin sulle coppe europee? non la trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet