NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
vado a farmi qualche ora di sonno buonanotte a tutti
-
@omar notte
-
Notizia sicuramente positiva.. Da un lato perché meno persone si rovinano, dall'altro perché forse i Bookmakers aumenteranno la spesa in marketing rilasciando più bonus (a breve non potranno più fare pubblicità)
-
@omar scusami non avevo visto la quota minima per selezione, quella perdita ci può stare
-
Ma oggi è il 12 Febbraio 2019 0 2018? (Visto il numero di promo)
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Notizia sicuramente positiva.. Da un lato perché meno persone si rovinano, dall'altro perché forse i Bookmakers aumenteranno la spesa in marketing rilasciando più bonus (a breve non potranno più fare pubblicità)
Ma magari!
-
@rollingstones ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma magari!
Vedremo!
-
@PowerBetter85 come mai hai cancellato la tua idea? La stavo leggendo e mi pareva buona
-
ciao ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato ad aumentare le vincite derivate dai bonus, ad esempio non bancando una o piu partite in multiple che secondo noi è improbabile perdere o bancando valori inferiori oppure giocando dei bonus senza bancare perche abbiamo puntato su risultati molto probabili. volevo provare a fare una cosa del genere ma prima raccolgo delle esperienza se ci sono state
-
@dende perchè la dovevo riformulare correttamente ma mi sono dimenticato. praticamente io ho giocato su 3 multiple la prima in rf e le altre 2 (diverse dalla prima ovviamente) in modalità normale .
Il rimborso è solo ed esclusivamente sulla prima tripla, pertanto le altre ti interessa solo perderci di meno.
Io ci cavo (cambio quote permettendo) 3,7 euro dalla prima meno rollx3 che comunque penso sia una minima perdita , perdo 0,6 e 0.7 dalle altre 2. Perciò guadagno, come detto seppur minimo , ma sempre c'è . -
@PowerBetter85 ma scusami, come mai ne hai giocata una in RF? Non basta giocarle in modalità normale cercando di minimizzare la perdita? Perché se nella prima riga di ognuna metti rispettivamente 1 X e 2 della stessa partita inevitabilmente due le perdi e ricevi 5€
-
@dende 5€ sulla prima tripla non vincente che abbia le caratteristiche espresse nel punto 5. Per stabilire quale tripla sarà oggetto di rimborso, verrà considerato l'ordine di giocata in base all'orario di accettazione della scommessa.
-
@dende perciò solo la prima multipla è a rimborso se perdi, se perdi la seconda multipla ma vinci la prima non prendi rimborso
-
@PowerBetter85 mah, io credo basti perderne una. Non è specificato che solo la prima giocata, se perdente, riceve il rimborso
-
@dende IL NOSTRO REGALO PER LE COPPE EUROPEE!
Le gare internazionali sono finalmente tornate e noi ti regaliamo la prima tripla delle due competizioni!ed anche nella riga che ti ho scritto prima dice la "prima" tripla . Io per sicurezza gioco la prima in rf
-
@PowerBetter85 continuo a interpretarla come la prima tripla che viene persa e non come solo se la prima tripla giocata viene persa. Vabbè proverò e vedrò se mi sto sbagliando
-
@FrancescoColu Non avrebbe senso. Quello di cui parli tu è praticamente scommettere con soldi del bonus e quindi non è MB. Mb porta guadagno sicuro, le scommesse sul lungo periodo fanno vincere sempre il banco.
-
Intralot ci lascia per sempre
1 like = 1 preghiera!!1!!!1!! -
@MarcoRubino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Intralot ci lascia per sempre
1 like = 1 preghieraÈ stato chiuso?
-
@fucilator_3000 chiuderà a breve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet