NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@siebenmik mi sa che devi aspettare il 2021
-
@siebenmik solo se sei nato il 31 Febbraio
-
Scherzi a parte, proporrei un test Q.I. prima di diventare ninja premium
-
@BugsKubrick Esagerato, così si ridurrebbero troppo i guadagni.
Test QI per avere diritto di parola andrebbe più che bene, se sei bacato sei condannato a cercare nei problemi degli altri. -
@siebenmik hai ragione, si ridurrebbe il numero di topic e post completamente inutili, dall'altra parte però un aumento di recensioni negative per Ninjabet. Che ci pensino i book a fare selezione naturale.
-
-
@nuvolari chissà quanti ninja si incontrano in università
-
@Stelio88 Esatto hahah peccato non avere indizi per capire chi sono
-
Come faccio ad usare questi ticket spin&go? Nello screen ho selezionato IT Spin & Go €1 che ho preso con i punti betstars ma non capisco come procedere, cosa c'è da fare.
-
@capabomba vai nella sezione spin&go e cliccando su quelli da 1€ li compri col ticket che hai già
-
ciao a tutti c'è qualcuno per un consigliio?
-
@omar vedimao se posso aiutarti
-
@AsterAsterix sicuramente, ho fatto questa scommessa su gd:
12/02/2019 18:55:00 UEFA Europa League Fenerbahce - Zenit San Pietroburgo Chi si qualificherà? Fenerbahce ? 2.60
possibile che sia ancora in corso? grazie -
@omar C'è il ritorno da giocare!
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 ma non ha vinto stasera?
-
@omar Certo, ma adesso si deve giocare il ritorno. la scommessa è "chi si qualifica" e quello non è ancora stato deciso
-
@unknown97 non è possibile io ho scommesso sulla partita c.....!!!
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
12/02/2019 18:55:00 UEFA Europa League Fenerbahce - Zenit San Pietroburgo Chi si qualificherà? Fenerbahce ? 2.60
probabilmente hai sbagliato a cliccare
-
@unknown97 figurati se con gd andava qualcosa per il verso, e adesso dopo aver perso 8,27 di bancata sai per caso quando giocherebbero sto straccio di partita? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet