NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba vai nella sezione spin&go e cliccando su quelli da 1€ li compri col ticket che hai già
Ci sono usciti fuori 2€ alla fine. Meglio che niente
-
@unknown97 ma se allo zenith ora gli basta un pareggio la quota dovrebbe essere più bassa non potrei recuperare anche più di 5 euro?
-
@omar In teoria si, non so nei fatti di quanto si possa essere alzata la quota del passaggio zenith, qualcosa comunque dovresti recuperarla
-
E anche intralot ci saluta...
E naturalmente il sito ora non va e non si può prelevare -
@unknown97 posso solo contropuntare o trovo anche da bancare l'evento su bf?
-
@ad-gda Quello è un metodo abbastanza sicuro, potresti anche vincere di più in teoria. Non farti vincere dalla ludopatia e non giocarteli tutti sulle slot
-
@omar In teoria betfair dovrebbe averlo, ma con il punta punta magari trovi quote più favorevoli
-
@unknown97 quindi dovrei contropuntare sul passaggio turno o anche solo sullo zenith visto che basta un pareggio?
-
@omar No perché se lo zenit vince 1-0 si va ai supplementari, e da lì il fenerbache potrebbe passare il turno.
In questo modo potresti vincerle entrambe ma in partenza avresti una quota inferiore per recuperare parte delle perdite (la vittoria dello zenit sarà sicuramente a quota inferiore rispetto al passaggio del turno) -
@unknown97 quindi tu contropunteresti il passaggio dello zenith che sicuramente si sarà alzata come quota così da avere il massimo del recupero a prescindere da come vada suplementeri inclusi giusto?
-
@omar E' la soluzione più sensata qualora volessi prenderti meno rischi possibili
-
@unknown97 io davo già per persi ovviamente gli 8 e qualcosa e anche i 5 di bonus che non avrei bancato, ora se mi dice bene la quota magari recupero anche buona parte delle perdite, grazie mille sei stato molto utile, la partita sarà il 21 ma spero le quote escano prima così mi libero di sta rogna
-
Ragazzi se completo il rollover di un game bonus su wh mi compare un banner ? @omar visto che è la sezione random
-
@Mostro-lll io ci rinuncio. Inizio con il voto di silenzio nel club.
-
@BugsKubrick vuoi dirmi che non ti diverti a leggere certi post?
-
-
Qualcuno ha avuto problemi con il book di mercurio? Parlo di problemi di login e accesso al conto..sembra mi abbiano [censored] fuori
-
Piazzando una multipla su Bwin e poi su Gioco Digitale, ho notato le stesse identiche quote e quindi mi è sorto un dubbio in riferimento al fatto che non sia ben visto coprire tutti i possibili esiti sullo stesso bookmaker: secondo voi, essendo i due book della stessa identica società, quando si punta un esito sul primo e si contropunta l'esito opposto sull'altro, i controlli li fanno?
-
@InBorghese sembra tutto a posto qua
-
@Mostro-lll mi sono registrato, ho depositato e da quando hanno verificato il conto manco riesco ad entrare..sembra che l'account non esista più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet