NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@InBorghese sei entarto dal link che ti mandano per email?
-
@Devis-Marra volevi che mettendo 10 euro in un sito che apparissero subito 12? ... non è assolutamente cosi, qui c’è gente che bobilita fiorfior di soldi per guadaganre qualche spiccio
-
Si avete ragione ma ci vuole un capitale iniziale per la maggior parte dei bonus di benvenuto e fermi anche x giorni e giorni.... Non penso che non si guadagna ma non è per tutti solo questo
-
@Devis-Marra quest'attività richiede un investimento iniziale,più è alto e meglio è.Io ho iniziato con 300€ e dopo il primo mese li avevo già rimessi nel bilancio familiare avendone accumulati altrettanti.Con budget più basso si è un po' più lenti,ma se questi soldi erano destinati ad altro purtroppo devi rallentare
-
@Devis-Marra io ho iniziato con 210€ non sono partito forte ma si riesce a fare tutto quanto con quella cifra. Poi ognuno fa i conti con le proprie tasche, la decisione finale sarà decisamente tua
-
@AsterAsterix si è risolto magicamente sta mattina senza fare nulla, boh
-
@InBorghese è un sito del cavolo, piccolo consiglio se stai facendo là benvenuto usa direttamente la strategia alternativa altrimenti ti limitano subito
-
@AsterAsterix confermo, comunque ormai è molto più soddisfacente di molti book "principali"
-
@Wolf90 quote del cavolo ormai anche la, spero inoltre che mi tolgano la limitazione a fine promozione
-
@AsterAsterix io parlo solo della promo, una volta finita non l'ho più sfiorato
-
@AsterAsterix di che metodo alternativo parli?
-
@Wolf90 ah allora non ti do torto
-
@Efeinan posso dirti solo che chi legge le guide trova un tesoro
-
@AsterAsterix anch'io sono stato limitato ma finita la benvenuto sono tornato "libero"
-
@BugsKubrick mi stai lasciando forse un bagliore di speranza!?!( tutto in automatico o hai fatto richiesta?)
-
@AsterAsterix chiesi in chat facendo il finto tonto e mi risposero che terminata la benvenuto sarei tornato senza limiti e così è stato
-
@BugsKubrick mmmm devo verificare anche io allora
-
@moseppe93 cosa sono i bauli di betstars?
-
@Squacciafiquere sicuramente il budget è importante. ma secondo me (io ho iniziato a febbraio )bisogna anche avere degli step da seguire.
-
@faberdio un qualcosa di inutile , hanno scirtto una piccola guida a riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet