NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one grazie del consiglio. cosa sono i book?
-
@faberdio abbreviazione di bookmaker
-
Questo post è eliminato! -
È uscita la lista dei concessionari che hanno avuto la licenza aams. La lista non è definitiva, nel senso che potrebbero sempre decidere di ripensarci. Specialmente pinnacle è ancora in dubbio e deciderà in via definitiva a marzo.
Comunque i nuovi in saranno:
-1xbet
-pinnacle (molto forse)
Rullo di tamburi....
SMARKETS
Chi invece non ha riconfermato la licenza è..
Betclic
Non so voi ma rinunciare ad avere betclic per due book più un Exchange mi sembra un giusto scambio -
@InBorghese un po' come scambiare Zaniolo + soldi e Santon per Nainggolan
-
@Marekele10 emh, non sono molto ferrato di calcio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese e quindi per continuare a giocare su Betclic dovremo usare una VPN giusto? Magari senza AAMS inizia a sfornare promo succulente
-
@BugsKubrick perché devi usare un vpn? Semplicemente non sarà più aams
-
@qqqtrader perchè suppongo non sarà più raggiungibile se non con VPN come gli altri books non AAMS, sbaglio?
-
@BugsKubrick ma non penso che permetterà agli italiani di continuare ad usarlo, sarebbe un po' una presa in giro all'aams
-
@InBorghese ah quindi ci sbattono la porta in faccia chiudendoci i conti lol
-
@BugsKubrick @InBorghese ammazziamoly di sciurebetz
-
@InBorghese posso chiederti il link della lista che non la trovo?
-
@dende betclic mi è sempre stato antipatico, è uno dei più veloci ad aggiornare le quote
@BugsKubrick è un articolo su assapoker, non so se si può linkare -
La mancata riconferma della licenza AAMS di BetClic ha effetto immediato? O posso ancora fare la benvenuto?
-
@cd_dvd sbrigati a far la benvenuto è tutto in forse
-
@InBorghese pinnacle è dal dopoguerra che vuole arrivare in italia,
-
@AsterAsterix si ma entrare ora significa essere fortemente penalizzati dal non poter fare pubblicità, oggettivamente chi glie lo fa fare?!
-
Più che altro non sarebbe male sapere quando finirà la validità della licenza in corso. Parlo di Betclic ovviamente.
-
@InBorghese la pubblicità la stanno facebdo tutti fosse quello il problema, ora oure su spotify rompono le scatole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet