NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske ma ci credo il fatto è che “non ja retto la pompa” perché altrimenti avrebbe continuato
-
@AsterAsterix certo quello era sicuro basti vedere la benvenuto da 100 a 10
-
@Wolf90 e la miseria neanche su Eurobet punto queste mine
-
@fraske eh infatti , vabbè che ormai un po’ tutti
-
@AsterAsterix eh ringrazia il rollover 30x
-
@Wolf90 ma in realtà non ricordo fosse così alto
-
@Wolf90 nei termini scrivevano per 30 ma era riferito al casinò, sulle scommesse non c è mai stato nessun rollover
-
@Sandrone personalmente ho sempre condiviso il fatto di non nominare book minori che offrono buone promo. E ti dirò, io tranne l'Innominato, non sono iscritto ad altri. Secondo me non lo si dice (anche se ormai è il segreto di pulcinella visto che viene scritto il nome in italiano pensando che qui sono tutti cretini) perché sicuramente c'è gente non limitata e che sfrutta magari le promo che offre.
In ogni caso questo book è l'esempio perfetto dell'effetto ninja (cosa che in tanti ancora non capiscono). Non appena si é iniziato a capire ha iniziato a limitare. -
@Wolf90 niente ho letto ora che c'era un bug
-
@AsterAsterix confermo e anzi, essendo il calcolo del loro rollover buggatissimo dovetti giocare non so quanti soldi per rendere il saldo prelevabile dietro minaccia della chat di azzerarmi le vincite ottenute alla scadenza del bonus.
Book vergognoso -
ragazzi, ho un problema con un book, ho sempre depositato con PayPal ma non ho PayPal tra i metodi di prelievo, è normale?
-
@Mostro-lll si , legga la guida buonuomo, mi sa che ti tocca il bonifico !
-
@Mostro-lll si, devi prelevare con altri metodi, capitò anche a me
-
@AsterAsterix fiù tiro un sospiro di sollievo
@dende mentre invece depositando con gli altri metodi non c'è problema per il prelievo? -
@Mostro-lll preleva tranquillo, in 3/4 giorni arriva tutto (non manda notifiche/email quindi dai un occhio al saldo della carta)
-
@Mostro-lll no no, l'unico "problema" dovrebbe essere l'assenza di prelievo Paypal e basta
-
perfetto grazie ragazzi
-
@unknown97 Per non parlare di quando trovi finalmente una scommessa per sbloccarti il saldo a suon di 5 euro e loro decidono di non farti scommettere con "Problema inatteso. Contatta il servizio clienti"
-
@siebenmik mercuriocromo?
-
@Wolf90 No sempre l'innominato, ma seriamente smettetela di mettere i nomi italiani dei book che non ha senso.
E' come chi mette i nomi in italiano dei siti per fare sciurbetz.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet