NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pixeLbruciato parlando di cose serie, ti sei laureato?!
-
@BugsKubrick lunedì, sto finendo di sistemare il discorso proprio in questo momento
-
@pixeLbruciato wooo daje, in bocca al lupo!! Prenderai anche la laurea super ninja a quanto vedo ahahah
-
@BugsKubrick un bel mese febbraio, speriamo vada tutto al meglio!
-
@pixeLbruciato sono sicuro che andrà benone poi se decidi di partire fai sapere, io all'80% mi farò un mesetto tra Marocco e Andalucia.. ci becchiamo lì?
-
@BugsKubrick dove vai di bello in Marocco?
-
@fraske sto organizzando l'itinerario in questi giorni, ma alla fine non lo seguo mai ahaha.. comunque Marrakech, Merzouga, Essaouira, Chefchaouen, se hai consigli sono tutt'orecchi
-
@BugsKubrick sembra il menù alla carta del giapponese sotto casa ne ho visitata solo una delle tante scritte
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fraske sto organizzando l'itinerario in questi giorni, ma alla fine non lo seguo mai ahaha.. comunque Marrakech, Merzouga, Essaouira, Chefchaouen, se hai consigli sono tutt'orecchi
wooow
-
@LulzSec tranquilli, posterò qualche foto per farvi mangiare i gomiti (che usate per spinnare, a quanto pare)
-
@LulzSec tranquilli, posterò qualche foto per farvi mangiare i gomiti (che usate per spinnare, a quanto pare)
lol
-
Come mai, avendo un limite deposito di 50k settimanale, quando vado a depositare su betstars mi compare questo messaggio:
Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.L'acquisto massimo è di EUR 3.650,00 ogni 30 giorni
Puoi acquistare ancora EUR 7,00.? -
@SunPipe se hai messo il limite recentmente forse devi aspettare che si aggiorni
-
@InBorghese Nono, lo aggiornai 1 mesetto fa
-
Io fui a Issaguen 2 anni orsono se ti piace il brivido fatti portare in taxi
-
@Robin grazie! Vado subito a vedere
-
@Robin furbacchione da Wikipedia: "Issaguen, già chiamata Ketama, è una cittadina del Marocco che si trova nel centro-nord del Paese, nella catena montuosa del Rif. Gli abitanti appartengono a varie tribù berbere ma principalmente a quella dei Ketama, vivono di agricoltura, silvicoltura e pastorizia, ma sono ben più noti per la produzione della cannabis."
-
@Robin furbacchione da Wikipedia: "Issaguen, già chiamata Ketama, è una cittadina del Marocco che si trova nel centro-nord del Paese, nella catena montuosa del Rif. Gli abitanti appartengono a varie tribù berbere ma principalmente a quella dei Ketama, vivono di agricoltura, silvicoltura e pastorizia, ma sono ben più noti per la produzione della cannabis."
Ahah facci un salto è tutta cultura occhio ai taxisti però, sono pazzi
-
@Robin nel senso spericolati?
-
@Robin nel senso spericolati?
Si, oltre ad avere auto che stanno insieme con lo scotch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet