NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske sto organizzando l'itinerario in questi giorni, ma alla fine non lo seguo mai ahaha.. comunque Marrakech, Merzouga, Essaouira, Chefchaouen, se hai consigli sono tutt'orecchi
-
@BugsKubrick sembra il menù alla carta del giapponese sotto casa ne ho visitata solo una delle tante scritte
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fraske sto organizzando l'itinerario in questi giorni, ma alla fine non lo seguo mai ahaha.. comunque Marrakech, Merzouga, Essaouira, Chefchaouen, se hai consigli sono tutt'orecchi
wooow
-
@LulzSec tranquilli, posterò qualche foto per farvi mangiare i gomiti (che usate per spinnare, a quanto pare)
-
@LulzSec tranquilli, posterò qualche foto per farvi mangiare i gomiti (che usate per spinnare, a quanto pare)
lol
-
Come mai, avendo un limite deposito di 50k settimanale, quando vado a depositare su betstars mi compare questo messaggio:
Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.L'acquisto massimo è di EUR 3.650,00 ogni 30 giorni
Puoi acquistare ancora EUR 7,00.? -
@SunPipe se hai messo il limite recentmente forse devi aspettare che si aggiorni
-
@InBorghese Nono, lo aggiornai 1 mesetto fa
-
Io fui a Issaguen 2 anni orsono se ti piace il brivido fatti portare in taxi
-
@Robin grazie! Vado subito a vedere
-
@Robin furbacchione da Wikipedia: "Issaguen, già chiamata Ketama, è una cittadina del Marocco che si trova nel centro-nord del Paese, nella catena montuosa del Rif. Gli abitanti appartengono a varie tribù berbere ma principalmente a quella dei Ketama, vivono di agricoltura, silvicoltura e pastorizia, ma sono ben più noti per la produzione della cannabis."
-
@Robin furbacchione da Wikipedia: "Issaguen, già chiamata Ketama, è una cittadina del Marocco che si trova nel centro-nord del Paese, nella catena montuosa del Rif. Gli abitanti appartengono a varie tribù berbere ma principalmente a quella dei Ketama, vivono di agricoltura, silvicoltura e pastorizia, ma sono ben più noti per la produzione della cannabis."
Ahah facci un salto è tutta cultura occhio ai taxisti però, sono pazzi
-
@Robin nel senso spericolati?
-
@Robin nel senso spericolati?
Si, oltre ad avere auto che stanno insieme con lo scotch
-
ciao a tutti, un consiglio, ieri avevo un esclusiva rf 34/10 che ho vinto quindi già guadagnato e conclusa, oggi ho fatto un'altra scommessa sullo stesso book che se vinco fine ma se perdo rimetterei in gioco anche l'rf poiché andrei in perdita di 19,60 poiché
- giocata di ieri in rf34/10 - vinto 105,40
- se perdessi quella di oggi perderei 125
quindi 105,40-125= -19,60
in questo caso (ovviamente essendo sempre nel periodo per rf) cosa mi consigliereste di fare?
grazie
-
@Robin ahahaha ma che figata. E' sicura come città? Viaggio da solo quindi un minimo di accortezze le devo prendere
-
@Robin ahahaha ma che figata. E' sicura come città? Viaggio da solo quindi un minimo di accortezze le devo prendere
uhm no allora se sei da solo sinceramente te la sconsiglio...non è neppure una città è un paesello...cmq è a circa 2 ore e mezza di strada da Chefchaouen e già lì sarai assalito da indigeni che ti chiedono se vuoi visitare le loro fattorie
-
@Robin a Marrakech non solo i tassisti ma tutti quelli che guidano
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin a Marrakech non solo i tassisti ma tutti quelli che guidano
si diciamo che Napoli in confronto è Oslo
-
@omar beh io farei di nuovo la rf senza pensarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet