NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske ora visto che la quota è migliore entro ancora
-
@lau-albu ah ok, facci sapere insomma
-
@Nostradamus1503 @fraske quando è così se non entri a questa quota dopo il primo goal prendi poco o fai pari... la prima era a 5, poi rientrato a 2.78 ... a 2 è ottimo
-
@lau-albu ti stava prendendendo in giro Nostradamus comunque
-
@dende e io faccio finta di non capire... non devono essere tutti d'accordo con me anzi meglio così ️
-
@lau-albu si ma in ogni caso lo abbiamo capito che stai fatturando i milioni con il tuo metodo, ma stai dando un po' noia negli ultimi giorni. Stai diventando il fucilator di questa settimana
-
@dende va bene :)) non ne parlerò più .. promesso:)
-
-
@lau-albu scusami hai bancato under a 5 ed ora è 2, quanto stai perdendo? O ho capito male io? Perché dici che è buono ma non capisco cosa ci sia di buono
-
@lau-albu ti linciano prima o poi ahahah
-
@DavidOz per ora 33€... dico è buona la quota 2 in pausa per rientrare
-
basta chiudo l'argomento:)
-
@lau-albu ah ok, in ogni caso se aspetti il primo tempo tanto vale scommettere over 0,5 primo tempo. È la stessa cosa. La quota era 1,33 , puntando 33 euro (quello che stai perdendo) in caso di gol vinci 10. Ora , e qui la chiudo , ti sei bruciato un ottima RF 50/25 andando pure a perdere 33 euro.
Scusami ma lo ripeto per chi legge e magari si fa allettare da presunti guadagni facili. -
@lau-albu anche perché ti stiamo gufando di brutto e le gufate iniziano ad arrivare naturalmente scherzo
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
È uscita la lista dei concessionari che hanno avuto la licenza aams. La lista non è definitiva, nel senso che potrebbero sempre decidere di ripensarci. Specialmente pinnacle è ancora in dubbio e deciderà in via definitiva a marzo.
Comunque i nuovi in saranno:
-1xbet
-pinnacle (molto forse)
Rullo di tamburi....
SMARKETS
Chi invece non ha riconfermato la licenza è..
Betclic
Non so voi ma rinunciare ad avere betclic per due book più un Exchange mi sembra un giusto scambioScusa se riesumo questo post, ma dov'è consultabile questa lista? Sul sito aams faccio fatica a trovarla.
-
Questo post è eliminato! -
e niente , me l'avete gufata stasera... contropunto e perdo un 50€... sono sempre in positivo di 180 cmq... da ora in poi non parlo più
-
Sapete come recuperare la cronologia completa di Betstars? Non solo scommesse, ma anche depositi/prelievi, le mani del poker, slot, ecc.
-
@BugsKubrick Certo, apri l'applicazione meglio quella desktop sul poker clicchi sull' icona strumenti a dx, i famosi tools. E li trovi un po tutto quello che ti serve. Dai resoconti aams, alla cronologia mani etc etc etc. Solitamente gli audit inviati sono istantanei, dipende anche dal numero di mani giocate
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet