NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 quello davanti (12 cifre) devi inseriti quello dietro è il cvc
-
@Stelio88 e ho detto tutto...
-
@Lepre56 hahahaha si quello davanti alla postepay, io avevo disturbato Davide per la questione, stavo subito per aprire il post, ALERT SCAM sportyes!!XD
-
@AsterAsterix hai già detto troppo secondo me !
-
@Lepre56 Prelevi dappertutto stasera.
-
@Stelio88 è sfruttabile?
-
@AsterAsterix scusa, ma tu sai quando torna Valetutto?
-
Ma cosa succede se un book aams non rinnova la licenza? Ci ritroviamo improvvisamente iscritti a un book estero? O semplicemente chiudono tutti gli account italiani?
-
-
@Link se non sbaglio chiudono il conto italiano ma questo sta da vedere
-
@lau-albu iniziano a spuntare i primi discepoli! 🥳
-
Ma goldbet è completamente sparito dai radar delle promozioni o sono stato limitato io? Non ricevo un rimborso slot da 2 settimana. Il ludopatico che è in me strepita
-
@unknown97 deserto assoluto i soldi dei bonus che dava a noi li ha dati a intralot
-
@unknown97 solo in esclusiva 50% fino 10 questo mese, confido in un ritorno quando i più saranno distratti
-
ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi che significa quando gd ti cancella e riattiva una scommessa?
-
@omar che vuol dire? Te l'ha stornata e riaccredidato il saldo? Con un screen sarebbe più chiaro
-
-
@Chopin il problema è che la scommessa risulta in corso e l'ho coperta
-
@omar strana questa cosa, a me non è mai capitato. Adesso dopo avertela stornata risulta piazzata la scommessa?
-
@Chopin è sempre risultata piazzata l'hanno cancellata e riattivata con le voci "scommessa cancellata" e "vincita cancellata" per 2 volte la stessa scommessa sulla qualificazione premier del 21 ma nella sezione le mie scommesse è sempre presente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet