NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar esatto
-
@unknown97 e 4a2? Ah già chiesto...pardon, 5a3?
-
@Mostro-lll ratin ancora 94
-
Ragazzi ma anche a voi marathon vi fa scommettere normalmente poi vado a vedere e dice che la scommessa è stata rifiutata da ADM? Provo da oggi pomeriggio
-
@siebenmik A me non dava problemi oggi, strano
-
@siebenmik confermo, puntate accettate correttamente
-
@pixeLbruciato Complimenti Dottore!
-
solo a me non si logga eurobet?
-
@MarcoRubino grazie bello
-
@pixeLbruciato congratzzz
-
@pixeLbruciato complimenti dottore!
-
Buongiorno ninja! Il forum in questi giorni mi occupa davvero tanto tempo, trovo interessante come ognugno si approccia a questo "metodo" a modo suo. Volevo chiedervi, quanti di voi usano il punta-punta per tenersi buoni i book e quanti lo ritengono inutile? Io sono alle benvenuto ma sto cercando di farmi un'idea generale su molteplici aspetti
-
@ninja-ame tutto si può dire tranne che sia inutile, basta solo puntare gli importi giusti e evitare campionati semi-sconosciuti. In alcuni casi guadagnerai di più con un punta-punta in altri con un punta-banca. Pian piano avrai l'esperienza per capirlo da solo
-
Congratulazioni Dott @pixeLbruciato
-
@ninja-ame ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buongiorno ninja! Il forum in questi giorni mi occupa davvero tanto tempo, trovo interessante come ognugno si approccia a questo "metodo" a modo suo. Volevo chiedervi, quanti di voi usano il punta-punta per tenersi buoni i book e quanti lo ritengono inutile? Io sono alle benvenuto ma sto cercando di farmi un'idea generale su molteplici aspetti
Trova i rating migliori e punta quelli, il punta punta è utilissimo
-
Congratulazioni @pixeLbruciato
-
@Marekele10 grazie per l'imbeccata la mia idea era, in momenti morti ( e sicuramente da applicare piu in la) , fare movimenti di cash sui vari book cosi da avere un miglior profilo ai loro occhi con i punta-punta. La consigliereste come metodologia?
-
@ninja-ame certamente, però ti ripeto va fatto sempre con grande attenzione. Tipo contropuntare 44€ su un campionato che non è top sicuramente non aiuta.
Ti consiglio di puntare importi tondi (che sono più da scommettitore vero) ed evitare surebet su campionati assurdi.
I book ci mettono 3 secondi a capire se facciamo MB o meno, ma meno diamo nell'occhio e meno diamo fastidio a loro. -
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninja-ame certamente, però ti ripeto va fatto sempre con grande attenzione. Tipo contropuntare 44€ su un campionato che non è top sicuramente non aiuta.
Ti consiglio di puntare importi tondi (che sono più da scommettitore vero) ed evitare surebet su campionati assurdi.
I book ci mettono 3 secondi a capire se facciamo MB o meno, ma meno diamo nell'occhio e meno diamo fastidio a loro.Grazie mille, sei stato davvero molto gentile ed esaustivo. Ne farò tesoro ( e spero di contraccambiare prima o poi )
-
@pixeLbruciato
Auguri carissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet