NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaBeppe
Riguardo al tuo Tracker:
Non penso lo Staff approverebbe, supponendo sappiano da dove arrivi -
@Evaldezio non comprendo cosa intendi. Da dove arrivo ?
L'intenzione di condividere il mio Tracker nasce dalle richieste fatte in più occasioni da più utenti.
Se lo Staff ritiene poco opportuno tale condivisione non la farò.
Anzi evito polemiche inutili, mi esaltava il lavoro che sto facendo sul Tracker e lo mostravo con orgoglio, ma dal prossimo argomento sui guadagni indicherò solo i numeri e le statistiche senza riferimenti al mio Tracker. -
@NinjaBeppe Non voleva essere una critica, non vederla come tale
Stavo leggendo vecchi messaggi e ho visto un tuo messaggio con un immagine della "lista scommesse" del tuo tracker e mi ha ricordato molto il tracker di un concorrente di NinjaBet
-
@Evaldezio in effetti quando ho iniziato MB mi abbonai anche alla concorrenza, il Profit sembra avere loro impronta ma è totalmente realizzato/automatizzato da me.
Da un bel pò sono abbonato solo qui, mi sento un Ninja al 100%, qui il forum qui è migliore e lo Staff, a differenza degli altri, è sempre pronto, disponibile e cordiale.Grazie ancora per il suggerimento relativo all'annullamento della bancata, sono riuscito nonostante il pasticcio a fare un +27€
-
il Profit sembra avere loro impronta ma è totalmente realizzato/automatizzato da me.
Ottimo, scusa se ho supposto, erroneamente, provenisse da lì
Di nulla, non ricordo nemmeno di averti aiutato in realtà
-
Raga se ho 500 euro su sisal, deposito 10 euro con skrill e poi prelevo tutto il prelevabile su skrill, posso?
-
@Wolf90 a quanto pare si, l ho fatto con 300
-
@Mostro-lll stupendo
-
@Wolf90 molto comodo si, ti ha verificato subito i doc skrill?
-
@Mostro-lll devo aprirlo, quanto ci vuole?
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Stavo leggendo vecchi messaggi e ho visto un tuo messaggio con un immagine della "lista scommesse" del tuo tracker e mi ha ricordato molto il tracker di un concorrente di NinjaBet
eheh però affermando ciò provieni dal medesimo ghetto suo
Che c'è di male venire dalla concorrenza (io per un mese sono stato abbonato a tutti i servizi, non c'è niente di male, ma alla fine ho scelto nb, questo è ciò che conta ahah)@NinjaBeppe dove trovo il tuo pt? Sono curioso di vederlo
-
@LulzSec nei guadagni dei mesi precedenti ho postato qualche screen con statistiche allegate
-
@NinjaBeppe ahh pensavo avessi proprio condiviso il file, allora sì l'avevo già notato, molto bello e completo
-
@LulzSec mancano ancora alcuni automatismi importanti ed un controllo generale.
Contatterò prima lo staff e chiederò se posso condividerlo e nel caso lo condividerò senza problemi. -
@NinjaBeppe non serve che chiedi, non farti influenzare, molti utenti hanno postato il proprio pt nel topic apposito, non farti problemi
-
@Wolf90 non lo so, sto aspettando da una sett nel mentre lo sto usando, ma credo ci siano limiti senza verifica
-
@Mostro-lll se io uso una mastercard associata ad iban, posso prelevare i fondi usando la funzione "conto bancario"? Perchè ho letto che mastercard come circuito non lo vuole
-
@Mostro-lll hai provato quel sito di cui si parlava tempo fa (circa una settimana)?
-
@Wolf90 boh, ho collegato una MasterCard, ma prelievo ancora non ne ho fatto
@AsterAsterix x4? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet