NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll devo aprirlo, quanto ci vuole?
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Stavo leggendo vecchi messaggi e ho visto un tuo messaggio con un immagine della "lista scommesse" del tuo tracker e mi ha ricordato molto il tracker di un concorrente di NinjaBet
eheh però affermando ciò provieni dal medesimo ghetto suo
Che c'è di male venire dalla concorrenza (io per un mese sono stato abbonato a tutti i servizi, non c'è niente di male, ma alla fine ho scelto nb, questo è ciò che conta ahah)@NinjaBeppe dove trovo il tuo pt? Sono curioso di vederlo
-
@LulzSec nei guadagni dei mesi precedenti ho postato qualche screen con statistiche allegate
-
@NinjaBeppe ahh pensavo avessi proprio condiviso il file, allora sì l'avevo già notato, molto bello e completo
-
@LulzSec mancano ancora alcuni automatismi importanti ed un controllo generale.
Contatterò prima lo staff e chiederò se posso condividerlo e nel caso lo condividerò senza problemi. -
@NinjaBeppe non serve che chiedi, non farti influenzare, molti utenti hanno postato il proprio pt nel topic apposito, non farti problemi
-
@Wolf90 non lo so, sto aspettando da una sett nel mentre lo sto usando, ma credo ci siano limiti senza verifica
-
@Mostro-lll se io uso una mastercard associata ad iban, posso prelevare i fondi usando la funzione "conto bancario"? Perchè ho letto che mastercard come circuito non lo vuole
-
@Mostro-lll hai provato quel sito di cui si parlava tempo fa (circa una settimana)?
-
@Wolf90 boh, ho collegato una MasterCard, ma prelievo ancora non ne ho fatto
@AsterAsterix x4? -
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix eh, quello con rollover x4?
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix ahhh non ancora, vorrei farlo bene, e ci sto stretto per ora
-
@Mostro-lll ma ho visto che è un fun bonus non un bonus serio, per cui mi sembra una mezza cavolata
-
@AsterAsterix @Mostro-lll curiosità, quant'è di bonus questo che avete visto? Perchè anch'io ne ho trovato uno così
-
@BugsKubrick 100
-
@AsterAsterix ah ok, credo di aver capito qual'è (quando scade?)
-
@BugsKubrick non so la scadenza
-
@AsterAsterix se è quello che penso io comunque ho controllato ora e non è fun bonus, forse parliamo di due book diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet