NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick è quello che dicevo su? 4x4? Tutto liscio?
-
@Mostro-lll non l'ho ancora fatta, ma da quanto ho capito quello che intendo io è diverso dal vostro di cui parlate
-
@LulzSec
Ti sbagli, ho visto immagini di quel tracker sul loro sito, non mi ci sono mai abbonatoE poi non ho detto che sia una cosa negativa aver provato altri servizi, anzi, solo pensavo non fosse il caso di condividere un tracker che provenisse direttamente da lì
-
@BugsKubrick si state parlando di due diversi, quello di Asterix è molto molto impegnativo
-
@Mostro-lll no no è una schifezza
-
@AsterAsterix qualcuno giorni fa ha detto di averlo fatto, quindi non penso ci siano grandi problemi se non di bankrool volendo ottimizzare, prova a chiedere direttamente a lui
-
@Mostro-lll oook no allora non ho capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: quello che dico io è sullo sport
-
@BugsKubrick sei licenziato
-
@Mostro-lll A lui chi?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mostro-lll ahahaha nel caso lo faccio ti dico, la responsabilità è impressionante con questo e non ho il coraggio di iniziare
-
@AsterAsterix colui che non deve essere nominato
-
@BugsKubrick chi voldemort o betway? perche entrambi non centrano nulla con la promozione i questione
-
@AsterAsterix ahahaha nono, Voldemort
-
@AsterAsterix adesso rilassati fai 3 respiri profondi e libera la mente, rilassa tutti i muscoli partendo dal alto e conta lentamente da 10 a 0, bene ora sei ipnoztizzato, tieni aperto il forum e lascia agire la tua supermente!
-
@BugsKubrick ci manca solo il nome e poi ciao ciao
-
@kiky27 (me lo porterò in tomba)
-
@BugsKubrick ma se continuate a dare dettagli nel forum uno ci arriva, mica sono stupidi... sono quasi 3 giorni che ne parlate... tienitela x te è bom senza rancore caro
-
@kiky27 non so se gli altri giorni parlavano di quello che dico io, non ho potuto seguire i pettegolezzi in ogni caso hai ragione, era per capire se parlassero del "mio"
-
ecco il sito di cui stanno parlando tutti, iscrivetevi c'è una benvenuto INCREDIBILE CLICCA QUI
-
@kiky27 In ogni caso è difficile che un utente ci arrivi solo con i termini, spesso questi siti sono indicizzati abbastanza male da google quindi con una semplice ricerca dei termini non si arriva quasi mai a qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet