NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@AsterAsterix qualcuno giorni fa ha detto di averlo fatto, quindi non penso ci siano grandi problemi se non di bankrool volendo ottimizzare, prova a chiedere direttamente a lui
-
@Mostro-lll oook no allora non ho capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: quello che dico io è sullo sport
-
@BugsKubrick sei licenziato
-
@Mostro-lll A lui chi?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mostro-lll ahahaha nel caso lo faccio ti dico, la responsabilità è impressionante con questo e non ho il coraggio di iniziare
-
@AsterAsterix colui che non deve essere nominato
-
@BugsKubrick chi voldemort o betway? perche entrambi non centrano nulla con la promozione i questione
-
@AsterAsterix ahahaha nono, Voldemort
-
@AsterAsterix adesso rilassati fai 3 respiri profondi e libera la mente, rilassa tutti i muscoli partendo dal alto e conta lentamente da 10 a 0, bene ora sei ipnoztizzato, tieni aperto il forum e lascia agire la tua supermente!
-
@BugsKubrick ci manca solo il nome e poi ciao ciao
-
@kiky27 (me lo porterò in tomba)
-
@BugsKubrick ma se continuate a dare dettagli nel forum uno ci arriva, mica sono stupidi... sono quasi 3 giorni che ne parlate... tienitela x te è bom senza rancore caro
-
@kiky27 non so se gli altri giorni parlavano di quello che dico io, non ho potuto seguire i pettegolezzi in ogni caso hai ragione, era per capire se parlassero del "mio"
-
ecco il sito di cui stanno parlando tutti, iscrivetevi c'è una benvenuto INCREDIBILE CLICCA QUI
-
@kiky27 In ogni caso è difficile che un utente ci arrivi solo con i termini, spesso questi siti sono indicizzati abbastanza male da google quindi con una semplice ricerca dei termini non si arriva quasi mai a qualcosa
-
@BugsKubrick però mi sa che sei in errore prima parlavi di 4 che poi hai cancellato ma non è così controlla meglio
-
@fraske sìsì, quello era un altro.. non dico più nulla
-
@BugsKubrick tanto con me non scappi le so' tutte
-
@fraske ahahaha, anch'io l'hai fatto?
-
@BugsKubrick ho fatto quella che c'era prima che valeva il doppio e non in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet