NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi ma sono l'unico che non riesce a fare il login con giocodigitale?
Mi dice che: "per problemi di natura tecnica non riescono a collegarsi con il sito Aams cosa necessaria per una connessione sicura" -
@linkin Anche a me non fa accedere, stesso messaggio
-
Ma perchè betfair ha cambiato la sezione delle scommesse sport!?!? È orribile e al posto delle quote compaiono le frazioni
-
-
@SpiaEurobet non trovo più il tuo post sull’implementazione del calcolatore punta-punta, hai per caso risolto? Io comunque ti invio un paio di esempi e i calcoli che ho fatto, magari può essere utile a qualcuno
EDIT: ho sbagliato il rating nella seconda, è di 140%
-
@jpinkman me lo ha cancellato @Anonymous non so perché, comunque ho postato in discussioni surebet la risposta
Comunque grazie mille
-
@spiaeurobet ti ho già spiegato il motivo nell'altro topic
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ma perchè betfair ha cambiato la sezione delle scommesse sport!?!? È orribile e al posto delle quote compaiono le frazioni
ma anche voi vedete questo nella home del conto?
-
Da oggi Eurobet punta a bloccare non solo il contogioco, ma anche la carta di credito! [ironia mode: on]
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@andrea84 Io ci ho provato con Sampdoria, Toro e Udinese, al momento la quota di Udinese è alle stelle quindi mi da un guadagno di 20 centesimi ma immagino che fino a giovedì scenderà e sarà piu profittevole.
tranne se Oddo annuncia 6 tra riserve e Primavera in campo ed il Perugia invece tutti i titolari
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Da oggi Eurobet punta a bloccare non solo il contogioco, ma anche la carta di credito! [ironia mode: on]
la prima carta di credito che fa scattare il blocco dei tuoi conti correnti in automatico
-
@cheesburger Ma perche è arrivata la risposta in questo topic? O_o
-
@matt ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Ma perche è arrivata la risposta in questo topic? O_o
perché ho risposto qui
-
@cheesburger Ah... pensavo di aver in qualche modo strano risposto qui io... mancanza di caffè..
-
@tmbfc ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@cheesburger Mi è arrivata ora una mail di StarVegas con bonus deposito fino a 100€ da giocare 6x su Sport. Non so se ne vale la pena, forse sì (sempre triple a quota @2 ovviamente)
600€ in tripla a quota @2.0 senza rimborso..
quanto potresti perderci?
-
@cheesburger Eh ci vole qualche sure
-
@cheesburger si, anche a me lo stesso.
Quando vidi 0,00 per la prima volta, ci stavo rimanendo secco -
@tarta_ninja ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
ragazzi, mi sapete dire se le gare di coppa italia di questa sera sono a partita unica? in questo caso l'1-x-2 è riferito ai 90 minuti, giusto ?
perché, nelle partite andata/ritorno l'1X2 è riferito ai 180 minuti?
non credo proprio
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Eh ci vole qualche sure
più di qualcuna credo
-
Qualcuno più esperto può dare un'occhiata alla maggiorata di betfair: GG samp-pescara + GG spal-cittadella @3,25
Non giocano in contemporanea e forse ci si può fare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet