NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll giuro che non ho capito una ceppa , a chi ti riferivi?
-
@kiky27 Si ma avevi cercato già prima per conto tuo dai, si è parlato solo di termini ora
-
@AsterAsterix parlava con te....
@BugsKubrick a me ha accreditato il bonus sport nonostante la RF vinta -
@Mostro-lll anche a me l'altra volta sisal mi ha accreditato il bonus anche se avevo vinto la rf
-
Belin io ogni mese nei periodi senza ricorrenti o senza azioni da fare sulle benvenuto faccio un giro su aams in cerca di novità.... mai na gioia
-
@bruttoceffo devi cercare meglio anzi non cercare proprio
-
@la prima regola del ninjaclub è non parlare col ninjaclub
-
@bruttoceffo seconda regola: completare prima tutte le guide ufficiali
-
@fraske Solo a me non mi ha accreditato il bonus di rimborso, nonostante
avessi aderito alla promozione e ho perso. All'assistenza dopo avere esposto il problema mi ha risposto: non ci risulta che hai aderito... non ti spetta il rimborso.. posso fare altro per te? Non c'è stato alcun modo di spiegazione -
ciao a tutti, novità sulla possibilità dei book di cambiare le quote "strane" anche dopo la puntata?
-
@schizzo di che bonus parli?
-
@omar Una volta piazzata in teoria non possono cambiare la quota. Ci sono casi però di schedine rimborsate da parte di alcuni book rognosi, dove l'hai giocata?
-
@unknown97 niente di specifico intendevo la nuova normativa che permette o permetterà ai book di cambiare la quota della puntata anche mentre è in corso se per loro non è profittevole (rating troppo alti)
-
@omar Non è ancora chiaro se questa possibilita sarà totalmente arbitraria da parte del bookmaker (credo e spero di no). Non ci sono ancora regolamenti specifici da consultare per vedere in che modo si esplicherà nella reaòtà questa novità
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Aggiornamioci un po' ci saranno nuove regole
https://www.today.it/economia/scommesse-sportive-cosa-cambia.htmlquesto per capirci
-
@unknown97 ci sarà anche il cashout in tutti i book, pensa che lo fanno per rendere più appetibile il mercato dopo averlo devastato
-
@schizzo non saprei, la prossima volta fai uno screen
-
@omar Si avevo capito a cosa ti riferivi, ma non è ancora uscito niente che spieghi come questi cambiamenti saranno effettivamente applicati
-
@unknown97 ovvio siamo in italia, qui tutto è traballante e confuso, cmq sarebbe un disastro per chi fa sure praticamente rischierebbe di andare in perdita
-
@unknown97 comunque correggimi se sbaglio, una volta che queste regole entrano in atto ci devono aggiornare i t&c e farceli accettare ti sembra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet