NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@la prima regola del ninjaclub è non parlare col ninjaclub
-
@bruttoceffo seconda regola: completare prima tutte le guide ufficiali
-
@fraske Solo a me non mi ha accreditato il bonus di rimborso, nonostante
avessi aderito alla promozione e ho perso. All'assistenza dopo avere esposto il problema mi ha risposto: non ci risulta che hai aderito... non ti spetta il rimborso.. posso fare altro per te? Non c'è stato alcun modo di spiegazione -
ciao a tutti, novità sulla possibilità dei book di cambiare le quote "strane" anche dopo la puntata?
-
@schizzo di che bonus parli?
-
@omar Una volta piazzata in teoria non possono cambiare la quota. Ci sono casi però di schedine rimborsate da parte di alcuni book rognosi, dove l'hai giocata?
-
@unknown97 niente di specifico intendevo la nuova normativa che permette o permetterà ai book di cambiare la quota della puntata anche mentre è in corso se per loro non è profittevole (rating troppo alti)
-
@omar Non è ancora chiaro se questa possibilita sarà totalmente arbitraria da parte del bookmaker (credo e spero di no). Non ci sono ancora regolamenti specifici da consultare per vedere in che modo si esplicherà nella reaòtà questa novità
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Aggiornamioci un po' ci saranno nuove regole
https://www.today.it/economia/scommesse-sportive-cosa-cambia.htmlquesto per capirci
-
@unknown97 ci sarà anche il cashout in tutti i book, pensa che lo fanno per rendere più appetibile il mercato dopo averlo devastato
-
@schizzo non saprei, la prossima volta fai uno screen
-
@omar Si avevo capito a cosa ti riferivi, ma non è ancora uscito niente che spieghi come questi cambiamenti saranno effettivamente applicati
-
@unknown97 ovvio siamo in italia, qui tutto è traballante e confuso, cmq sarebbe un disastro per chi fa sure praticamente rischierebbe di andare in perdita
-
@unknown97 comunque correggimi se sbaglio, una volta che queste regole entrano in atto ci devono aggiornare i t&c e farceli accettare ti sembra?
-
Ciao @dende, ricordo che un po' di tempo fa scrivesti qualche dritta su come evitare la limitazione su 888 durante la benvenuto. Oltre alle ovvie puntate da 100 netti, hai altri consigli? Thanks
-
@fraske Qualora cambi la normativa AAMS al quale si rifanno devono darne avviso per tempo
-
@BugsKubrick mah guarda, io oltre alle classiche basi (campionati, importi, ecc) da adottare un po' ovunque che conoscerai sicuramente non saprei che altro aggiungere. Terminai il periodo con numerose vincite e quasi quattro cifre sul conto e nonostante ciò mi mandarono anche qualche esclusiva.
Forse un consiglio potrebbe essere di non accontentarti di un 96/97% perché spesso si trovano anche a pelo di sure le quote
Figo che ti ricordassi del commento comunque (io non lo ricordavo) Sono stato utile a qualcuno magari
-
Ragazzi una domanda, sono due giorni consecutivi che non faccio nulla, non è presente nessuna ricorrente e non mi arriva nemmeno una mail promozionale. Voi cosa avete fatte questi due giorni per guadagnare anche +1€? Solo surebet? Cosa potrei fare in questi casi, nulla?
-
@fraske Non è mai successo questo, ma se devo fare anche gli screen alle promo diventa un lavoro a tutti gli effetti. Lo sbaglio è tollerabile. Mi ha fatto ridere semplicemente come all'assistenza quando vogliono tagliare corto senza subire troppe lamentele tagliano i discorsi con la frase: posso fare altro per te? MA NON HAI FATTO NIENTE!!!!!
-
@golele Beh negli ultimi giorni qualcosa c'è stata, quando non ti arrivano le offerte sei tu che le vai a cercare :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet