NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 Ho fatto la potenziata di unibet (che è 1 a settimana), bwin è uno dei pochi che devo ancora completare la benvenuto, club scommesse lo sto facendo da 2 settimane, ma oltre che piazzare 2 multiple in una settimana non dura (a parte il controllo se vinta o se bisogna bancare), RF di bet365 non l'ho vista per nulla (era presente nelle ricorrenti del sito? mi sarà sfuggita purtroppo) mentre WH è l'altro book che devo ancora seguire la benvenuto Però ciò che intendo è, mi devo aspettare 2-3 giorni di fila senza fare nulla? Perchè non sempre c'è da piazzare la multipla o da fare la ricorrente, o devo seguire io meglio le meccaniche del forum/mail e altro perchè c'è da fare qualcosa giornalmente?
-
@golele Se non hai nulla da fare leggi il forum, che c'è sempre da imparare. Se non hai i book di cartello allora è un'altra storia, sei partito con un budget limitato e non puoi pretendere di fare 100€ a settimana di ricorrenti. Le cose sono due: Apri altri book che offrono benvenuto/ricorrenti o fai le cose pian piano senza scoraggiarti se vedi che vai a rilento
-
@golele fatti Marathon
-
@unknown97 Nono assolutamente sono soddisfatto di tutto, volevo sapere più in là cosa mi aspetta, se offerte giornalieri o se aspettare le ricorrenti e controllare il forum con possibili giorni senza offerte
-
@fraske Sarebbe? non lo trovo nei benvenuto
-
-
@golele e cmq può benissimo capitare qualche giorno senza guadagnare, come ti hanno consigliato puoi fare studio, antigubing l'importante è non perdere soldi giocandoli
-
@fraske però buona maraton quasi quasi la faccio, h sempre ottime quote tra l'altro
-
@omar io ce l'ho da un pò per le ottime quote
-
@fraske ma sbaglio o non è tra le benvenuto?
-
@omar No infatti io non la trovavo, forse non è AAMS
-
@golele @omar è AAMS, semplicemente non ha mai avuto una benvenuto. Fraske vi ha linkato la discussione.
-
@omar @golele
è aams, solo che la promo è nuova e c'è stato un po' di subbuglio, lo staff starà saggiando la validità della promo prima di inserirla -
@omar @golele la potete fare tranquillamente basta che inserite il codice al momento del deposito
-
@fraske dici farla prima che la testa lo staff?
-
@omar io l'ho fatta ed ero già iscritto e non ho ricevuto nemmeno la mail
-
@fraske quindi l'hai già testata, si può fare come benvenuto giusto?
-
@omar leggi la discussione, l'hanno fatta almeno 1000 persone nel giro di 24 ore, è un semplice scommetti e ricevi
-
@omar non so se ufficialmente è una benvenuto ma ad ora la può fare chiunque anzi ti dò un consiglio falla subito
-
@fraske mi dice che il codice non è valido per quale motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet