NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Da oggi Eurobet punta a bloccare non solo il contogioco, ma anche la carta di credito! [ironia mode: on]
la prima carta di credito che fa scattare il blocco dei tuoi conti correnti in automatico
-
@cheesburger Ma perche è arrivata la risposta in questo topic? O_o
-
@matt ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Ma perche è arrivata la risposta in questo topic? O_o
perché ho risposto qui
-
@cheesburger Ah... pensavo di aver in qualche modo strano risposto qui io... mancanza di caffè..
-
@tmbfc ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@cheesburger Mi è arrivata ora una mail di StarVegas con bonus deposito fino a 100€ da giocare 6x su Sport. Non so se ne vale la pena, forse sì (sempre triple a quota @2 ovviamente)
600€ in tripla a quota @2.0 senza rimborso..
quanto potresti perderci?
-
@cheesburger Eh ci vole qualche sure
-
@cheesburger si, anche a me lo stesso.
Quando vidi 0,00 per la prima volta, ci stavo rimanendo secco -
@tarta_ninja ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
ragazzi, mi sapete dire se le gare di coppa italia di questa sera sono a partita unica? in questo caso l'1-x-2 è riferito ai 90 minuti, giusto ?
perché, nelle partite andata/ritorno l'1X2 è riferito ai 180 minuti?
non credo proprio
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Eh ci vole qualche sure
più di qualcuna credo
-
Qualcuno più esperto può dare un'occhiata alla maggiorata di betfair: GG samp-pescara + GG spal-cittadella @3,25
Non giocano in contemporanea e forse ci si può fare qualcosa -
@darth-vader Con le quote migliori che ho trovato per il NG ( @2,2 e @2,5) si fa un 106% però non penso che la farò perché il 2,5 sul NG della seconda partita di wh mi sembra troppo sopra la media e ho paura si possa abbassare.
In ogni caso qualche euro si tira fuori -
@giovannirana Posso chiederti che calcoli hai fatto? La matematica non è il mio forte
-
io userei l'excel che trovi nella discussione di skybet per calcolare le due quote equivalenti e gli importi da puntare
poi metti nel multiplicatore le quote punta (le due quote equivalenti calcolate), le quote banca e vedi se generi un guadagno -
@darth-vader Ho usato un foglio excel postato da qualcuno con un moltiplicatore che ti fa anche coprire con punta punta. penso ci fosse lo zampino di @cheesburger .
Se vuoi le formule vere e proprie me le sono ricavate per curiosità, ma non so se posso scriverle
-
@giovannirana No no tranquillo, mi ero scordato dell'esistenza di quel foglio
-
@darth-vader Mancano pochi minuti, se qualcuno vuole farla le proporzioni sono :
- 100 a @3,25
- 88,63 prima partita (@2,2 betstars)
- 130,0 seconda partita (@2,5 wh) --- ovviamente se si perde la prima
-
@giovannirana ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@darth-vader Mancano pochi minuti, se qualcuno vuole farla le proporzioni sono :
- 100 a @3,25
- 88,63 prima partita (@2,2 betstars)
- 130,0 seconda partita (@2,5 wh) --- ovviamente se si perde la prima
@giovannirana mh... non sono sicurissimo che sia corretto
o meglio... sarebbe corretto se sai certamente che contro-punterai entrambe e che la quota della seconda non scenderà
ma se poi vinci la prima e la quote della seconda è scesa a @2.20 anch'essa?
- andresti comunque in negativo
- avresti sovra-coperto la prima
le multiple senza rimborso sono abbastanza "scivolose"
secondo i miei calcoli invece dovresti contropuntare 84€ sulla prima e questo porterebbe il margine della multipla in caso di sconfitta nella prima partita a meno di 1€ (0,80€ centesimi circa) e poi puntare 130€ sulla seconda in caso di vittoria (e in caso di quota sempre a @2.50) ed andresti a +11€ in quel caso, ma perché la quota davvero sovrastimata è il @2.50 della seconda
ma già con @2.30 sulla seconda vai a 0
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@Ninjus sulle 4 circa...
occhio che non c'è il bonus 3%
-
@cheesburger Certo, io intendevo i valori puri con quelle quote, senza precauzioni. Infatti avevo detto poco sopra che il rischio c'era
-
@ninjus ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@rasky87 complimenti, sta andando benone se posso, quando l'hai giocata più o meno? perchè io avevo dato uno sguardo ieri e non mi sembravano buone, mentre se ad ora la combinazione migliore sono quelle consigliate da kalos prima mi sa che la passo, ho poca liquidità per investire 100 più tutti qll per le bancate per soli 4€ di guadagno
lascia perdere, la bancata della Samp si è impennata a @1.53 e la puntata era appena scesa a @1.33
se chi aveva la Samp non ha già bancato è un bagno di sangue
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet