NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@siMONO strano, sarà la prima volta?!
-
@AsterAsterix E' già successo in passato svariate volte. A volte accettavano anche dopo mezz'ora, altre stornavano.
-
@siMONO si si lo so, ci sono passato sotto anche io, con tanto di perdita di soldi
-
@fraske allora, quando ci raggiungi?
-
@Mugiwara11 sono quasi a 1200, quando sono arrivato a 1000 ho scritto una mail a ninjabet ma non ho saputo più nulla ma di solito devono fare dei controlli non so quanto ci vuole di solito
-
@fraske sinceramente non so cosa ci sia da controllare, sei forse uno dei pochi che non ha mai fatto furbate per prendere upvotes
-
@Mugiwara11 infatti ci ho messo una vita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mugiwara11 non mi vogliono neanche a me
-
@fraske scusa hai mandato l iscrizione ? Io l ho chiesto in chat , mi hanno dato il link e ho fatto tipo la richiesta
-
@kiky27 dove va fatta la richiesta?
-
@kiky27 seee non è che adesso devi vantarti che sei diventato un puffo
-
-
@AsterAsterix considerando che ci sono stati i grandi furboni delle sure, fanno più che bene a controllare
-
@Mugiwara11 ma io neanche una ne ho mai postata
-
@AsterAsterix sisi te sicuramente non avrai problemi, ma dico solo che fanno bene a controllare
-
@AsterAsterix Controlla meglio, mi sa che ti hanno approvato
-
@Mugiwara11 ah be si certo
-
@Mugiwara11 ahaha però la volevo rosa stanotte andrò a leggere tutti i vostri segreti .. ahahaha
Ps sono la più vecchia di tutti fra un po -
C’è una nuova generazione di superninja complimenti a tutti !
-
Wooohoooo quanto sangue blu oggi!
Bravi ragazzi @AsterAsterix @kiky27 @fraske
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet