NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fu sono rimasto vago volutamente
-
@BugsKubrick sto bestemmiando in turco perché mi sono distratto, ho inserito una quota minore di 1.50 e mi ha preso il saldo reale
-
@Efeinan stai parlando dell'europeo, no?
-
@BugsKubrick yess. Quota minima 1.5, e vabbé.
-
@Efeinan pay attention se trovi un book con quote simili mi fai sapere? Thanks
-
@BugsKubrick io ci ho rinunciato quasi subito. Ha quote alte sui campionati maggiori, ho fatto a mano e in pochi minuti ho fatto una quadrupla rating 85%
-
@Efeinan mica male
-
@xGl0bus ti taggo qui. per la segnalazione di nuove offerte benvenuto devi scrivere una mail a [email protected]
-
Scusate la domanda forse banale ragazzi, ma c'è un modo per capire velocemente quale book ha le quote simili ad un altro?
-
@EFA-Typhoon a meno che non siano book "fratelli" come gd e bwin non credo ci sia un modo veloce
-
-
@daniell purtroppo non è un book gemello. Quindi non mi resta che armarmi di pazienza e confrontare le quote con quelle del dutcher/oddsmatcher?
@miticoden ti ringrazio, ma non c'è quel book :face_with_cold_sweat:
-
Ciao ragazzi, scrivo questo messaggio in un paio di discussioni in modo da farlo arrivare a quanti più ninja attivi possibili. Ho proposto allo staff di creare un oddsmatcher/dutcher internazionale. Vale a dire con l'inserimento dei bookmaker .com. Ovviamente la possibilità di poter utilizzare l'odds e il dutcher con i .com è dedicato solo a quei ninja disposti a pagare una ragionevole cifra extra. Il tutto è ancora una semplice idea, ma come da richiesta dello staff, invito tutti i ninja interessati a inviare una email all'indirizzo [email protected] con oggetto "oddsmatcher.com". Grazie a tutti per l'attenzione
-
@EFA-Typhoon sì penso che dovrai solo avere pazienza..in ogni caso per book non presenti nell'ods ti consiglio di fare punta banca sull'nba, non posso dirti altro
-
@miticoden scusa ma forse sono rimasto indietro, ma non è illegale scommettere suo .com in sto paese?
-
@deniell grazie per la dritta
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@miticoden scusa ma forse sono rimasto indietro, ma non è illegale scommettere suo .com in sto paese?
Elencami solo una cosa che è illegale e non viene fatta da nessuno in Italia e ti faccio una statua ahaha
-
@omar c'è libero mercato dei servizi e delle merci all'interno dell'Europa quindi ciaone
-
@InBorghese era solo una considerazione la mia figurati io ho solo piacere se è possibile, in sto paese ormai…., ma sei sicuro che si può?
-
@omar il ciaone non era riferito a te ma all'italia ahaha
l'unico problema è che per portare le vincite in italia dovresti dichiararle, quindi occhio a prelevare sulla carta.
per il fatto di giocare sui .com non ci sono problemi che io sappia, non ho mai sentito nessuno che ha passato i guai per questo..al massimo per non aver dichiarato le vincite!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet