NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger [censored] campagnaro ancora gioca.
-
@kalos si ma gioca ancora di m3*d4
-
@cheesburger qualche soddisfazione al fanta ai tempi del napoli me l' ha data...
-
-
@cheesburger
fratello tu avevi ipotizzato di andare live sul galles a quasi 2
io sono quello che rosicando ha portato live l'inghilterra a 1.3 e ci ha quasi rimesso le penne
oggi meglio pero'
-
@cheesburger ahahahah a @TMBFC è andata benone, ha bancato live, non so se hai letto...
-
@bet-luca ma te sei dentro con la multi?
-
@kalos potrei mai mancare alla festa ?
sto aspettando un vero sportivo che chiuda la mia bancata a 1.01
-
@bet-luca fatto sta che predichi bene e razzoli male
o meglio.... razzoli benone perché ti va sempre alla grande, ingenerando però un senso di impotenza e frustrazione in chi cerca di avere la "disciplina" di cui spesso parli (giustamente) ma nonostante questo la prende lì dietro
te invece te ne f*tti della disciplina e macini soldi peggio di un cinese... "fratello"
-
@bet-luca fate schifo tutti quanti. Ha ragione @cheesburger. Comunque ribadisco il mio credo. NON andare mai in live
-
@cheesburger sempre no dai, abbastanza spesso, ma decisamente non sempre.
Ho preso una botta tremenda con la promozione di snai sul tennis, quella sospesa, ed anche non troppo bene su quella di gioco digitale sempre sul tennis
E poi e' quasi due settimane che faccio il bravo.
-
@kalos mah ho rosicato parecchio per questo 1.5 ed ho detto magari i primi 5 minuti se la Samp e' aggressiva mi scende un po'. Certo il goal al primo minuto e' una discreta botta di fortuna...
-
@kalos io pure ribadisco il mio credo
le multi ve le fate voi
-
@cheesburger ahahah grande. @bet-luca il ragionamento ci sta tutto, ma con zeman secondo me non si può star mai tranquilli. Comunque il live è na roba che cerco di evitare a prescindere. preferisco tipo espormi un pochino (se vince la samp becco 5 euro in più) che andare in live a ste cifre.
-
@cheesburger
torna da noiiii (suono mellifluo di violini satanici)
torna alle multipleeee (ancora piu satanici)
cedi al piacere oscuro del trading delle quote (crescendo satanico con sottofondo di ringhi e lamenti)per un'ultima, piccolissima, multiplaaaaa ah ah ah ah (risata diabolica)
-
@bet-luca ma manco per idea
fossi stato dentro oggi sarebbe stato un disastro (per me) ed avrei rosicato per l'ennesima volta.... non ci tengo proprio
-
Consigli su come fare 20€ in due giorni che non prevedano sculate di Goldbet? Mi ruga non raggiungere i 500€ mensili
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET):
a me sembrate un pò troppo ottimisti.. la quota media è 1,33 con picchi a 1,36/38 secondo me a meno di 1,38 non si banca il torino..
spero di sbagliaremi meraviglio di lei @liuck92... che problema c'è?
si va in Live a bancare a @1.15, come da Sacro Graal del Matched Betting internazionale -
@jpinkman Qualche bella surebet è la soluzione
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET):
Piccioccos come siamo messi? La combo più fattibile mi sembra quella con le 3 partite di oggi
Non si fanno i milioni ma per i ritardatari v bene
P.s. Ma paddy Power si è reincarnato in better ????
il derby mi pare "scivoloso"....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet