NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, quante possibilità ci sono di vincere 6/8 delle prime RF di snai? Cioè dopo solo 8 giorni dovrei già fare un RF 560/200
eh...ti capisco, siamo in due!!
-
Ragazzi, sapete quanto ci mette betfair per i bonifici bancari? Ho effettuato la richiesta 7 giorni fa, ma i soldi ancora non mi sono arrivati sul conto
-
@miticoden presente! Stessa situazione
-
@marcote ho letto il tuo post da Gastone, di quel book che hai "citato" mi sono iscritto il 22/02 con dei T&C, perdo la multipla subito il 22 stesso, il 23 controllo il mio account quando noto che il bonus è stato prima caricato e poi stornato, chiedo info all assistenza e mi dice che non ho rispettato i requisiti di contemporaneità degli eventi, alla fine - 5 euro dalla qualificante, bella benvenuto, cmq volevo chiederti tu quando ti sei iscritto? (Perché nel caso gli dirò che ho un amico ninja che lo ha ricevuto nonostante il cambio dei T&C)
-
@Sandrone beh io ho rispettato la contemporaneità e non ho bancato, mi è andata bene
-
@marcote quindi erano già cambiati i T&C? Perché io mi sono trovato nel bel mezzo del cambio e mi hanno tagliato fuori, visto che se la cantano e se la suonano da soli non hanno voluto sentire ragioni
-
sono cambiati nel momento in cui mi è arrivato il bonus
-
@marcote Scusami, potresti dire la cifra del bonus? Non vorrei sia un book a cui mi sono iscritto recentemente. Inoltre quando scade questa benvenuto?
-
@Ninjandrea 50 euro
-
@marcote @Ninjandrea ho fatto questa benvenuto il giorno prima che lo staff pubblicasse le istruzioni e sono riuscito a finirla in 2 giorni...incredibile come l'effetto ninja (cit.) abbia fatto eliminare questo ottimo profitto in meno di 24 ore
-
Betstars si è appena trasformato in Skybet by Stars
Top 10 anime crossovers
-
@Notturno e fa ancora più schifo di prima.
-
@Marekele10 è stata pubblicata? anche io ne sono uscito illeso, in un pomeriggio fatto tutto e vinto tutto sul secondo book
-
@miticoden altri dieci giorni così e per fare l'RF finale dovrò fare un operazione di ricerca denaro nei trenta book da fare paura ahah. Già così ci vogliono 1200/1500 euro per bancarla
-
Comunque è sfruttabile anche con la contemporaneità,basta che scommettere under/over 1 tempo +under/over 2 tempo
-
@Mostro-lll si è stata presente tra le benvenuto penso per 1/2 giorni
-
Betstars si chiamerà SkyBet?
-
@Fu ha cambiato nome della società
-
Una domanda ragazzi: stavo usando il condizionato devo puntare 60 e se si verifica la condizione e perdo la scommessa ricevo 30. Quindi ho impostato il condizionato 60/30 e mi ha fornito delle puntate in cui ho puntata 60 euro, bancata con responsabilità 88.63 e contropuntata sulla condizione 21. Se vinco la puntata, quindi non si verifica la condizione, mi da che perdo 79 euro, ovviamente intendo la parte di Betfair. A me questo non torna in quanto quello che perdo dovrebbe essere la responsabilità+la contropuntata sulla condizione, o sbaglio?
-
@sciarre95 parli della promo su lazio milan 80 min?
leggi bene i termini, pure io la prima volta pensavo fosse fattibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet