NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sandrone beh io ho rispettato la contemporaneità e non ho bancato, mi è andata bene
-
@marcote quindi erano già cambiati i T&C? Perché io mi sono trovato nel bel mezzo del cambio e mi hanno tagliato fuori, visto che se la cantano e se la suonano da soli non hanno voluto sentire ragioni
-
sono cambiati nel momento in cui mi è arrivato il bonus
-
@marcote Scusami, potresti dire la cifra del bonus? Non vorrei sia un book a cui mi sono iscritto recentemente. Inoltre quando scade questa benvenuto?
-
@Ninjandrea 50 euro
-
@marcote @Ninjandrea ho fatto questa benvenuto il giorno prima che lo staff pubblicasse le istruzioni e sono riuscito a finirla in 2 giorni...incredibile come l'effetto ninja (cit.) abbia fatto eliminare questo ottimo profitto in meno di 24 ore
-
Betstars si è appena trasformato in Skybet by Stars
Top 10 anime crossovers
-
@Notturno e fa ancora più schifo di prima.
-
@Marekele10 è stata pubblicata? anche io ne sono uscito illeso, in un pomeriggio fatto tutto e vinto tutto sul secondo book
-
@miticoden altri dieci giorni così e per fare l'RF finale dovrò fare un operazione di ricerca denaro nei trenta book da fare paura ahah. Già così ci vogliono 1200/1500 euro per bancarla
-
Comunque è sfruttabile anche con la contemporaneità,basta che scommettere under/over 1 tempo +under/over 2 tempo
-
@Mostro-lll si è stata presente tra le benvenuto penso per 1/2 giorni
-
Betstars si chiamerà SkyBet?
-
@Fu ha cambiato nome della società
-
Una domanda ragazzi: stavo usando il condizionato devo puntare 60 e se si verifica la condizione e perdo la scommessa ricevo 30. Quindi ho impostato il condizionato 60/30 e mi ha fornito delle puntate in cui ho puntata 60 euro, bancata con responsabilità 88.63 e contropuntata sulla condizione 21. Se vinco la puntata, quindi non si verifica la condizione, mi da che perdo 79 euro, ovviamente intendo la parte di Betfair. A me questo non torna in quanto quello che perdo dovrebbe essere la responsabilità+la contropuntata sulla condizione, o sbaglio?
-
@sciarre95 parli della promo su lazio milan 80 min?
leggi bene i termini, pure io la prima volta pensavo fosse fattibile -
Ma sbaglio o hanno stuprato la promo di "Williamhill segna per prima e non vince?"
-
Questo post è eliminato! -
@LulzSec Ho capito l'errore che stavo commettendo, per cui cancello il post dove ti chiedevo indicazioni. Ho proprio sbagliato io anche a ragionare il condizionato. Non è serata stasera. Quanto guadagnato oggi su EB e Lottomatica me lo so bruciato, eh vabbè. Per stasera io chiudo battenti e mi vo a fa un paio di birrette che è meglio.
EDIT: Se esiste un [censored] mi vole moooolto bene. Finita 0-0 in modo perfetto direi, quindi mi porto a casa un bel +5. Penso che mi so giocato le bdc di tre mesi in soluzione unica -
@LulzSec la la laaa 🥳
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet