NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Notturno e fa ancora più schifo di prima.
-
@Marekele10 è stata pubblicata? anche io ne sono uscito illeso, in un pomeriggio fatto tutto e vinto tutto sul secondo book
-
@miticoden altri dieci giorni così e per fare l'RF finale dovrò fare un operazione di ricerca denaro nei trenta book da fare paura ahah. Già così ci vogliono 1200/1500 euro per bancarla
-
Comunque è sfruttabile anche con la contemporaneità,basta che scommettere under/over 1 tempo +under/over 2 tempo
-
@Mostro-lll si è stata presente tra le benvenuto penso per 1/2 giorni
-
Betstars si chiamerà SkyBet?
-
@Fu ha cambiato nome della società
-
Una domanda ragazzi: stavo usando il condizionato devo puntare 60 e se si verifica la condizione e perdo la scommessa ricevo 30. Quindi ho impostato il condizionato 60/30 e mi ha fornito delle puntate in cui ho puntata 60 euro, bancata con responsabilità 88.63 e contropuntata sulla condizione 21. Se vinco la puntata, quindi non si verifica la condizione, mi da che perdo 79 euro, ovviamente intendo la parte di Betfair. A me questo non torna in quanto quello che perdo dovrebbe essere la responsabilità+la contropuntata sulla condizione, o sbaglio?
-
@sciarre95 parli della promo su lazio milan 80 min?
leggi bene i termini, pure io la prima volta pensavo fosse fattibile -
Ma sbaglio o hanno stuprato la promo di "Williamhill segna per prima e non vince?"
-
Questo post è eliminato! -
@LulzSec Ho capito l'errore che stavo commettendo, per cui cancello il post dove ti chiedevo indicazioni. Ho proprio sbagliato io anche a ragionare il condizionato. Non è serata stasera. Quanto guadagnato oggi su EB e Lottomatica me lo so bruciato, eh vabbè. Per stasera io chiudo battenti e mi vo a fa un paio di birrette che è meglio.
EDIT: Se esiste un [censored] mi vole moooolto bene. Finita 0-0 in modo perfetto direi, quindi mi porto a casa un bel +5. Penso che mi so giocato le bdc di tre mesi in soluzione unica -
@LulzSec la la laaa 🥳
-
@Wolf90 perché stuprato?
-
Speriamo bene
-
@paolobonanni ha detto in EUROBET - Guida come sfruttare tutte le promo principali classic e non:
quando gli scommettitori capiranno che il 10% di vantaggio del banco e annullabile sugli eventi sportivi.....raccoglierai la mia laurea dall'immondizia
@paolobonanni ha detto in EUROBET - Guida come sfruttare tutte le promo principali classic e non:
beh per esempio sul basket.....che in assenza di canestri le quote vengono aggiornate ogni tot secondi lo riduci al 3%, se poi ci aggiungi altro che non ti dico diventa positivo....cosi per dirtene una.....Ridammi la mia laurea
Annullare il vantaggio del banco, wow
Perchè vuoi fare mb se possidedi la tecnica per fare i soldi veri a 0 rischi? -
@LulzSec il club ha bisogno di nuovo supereroe
-
@LulzSec lo sai che però non è una cosa del tutto campata in aria, ci fu un gruppo di economisti neolaureati a Bologna )se non sbaglio), che studiava proprio questa cosa del vantaggio e iniziarono a guadagnare
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
quando gli scommettitori capiranno che il 10% di vantaggio del banco e annullabile sugli eventi sportivi.....raccoglierai la mia laurea dall'immondizia
beh per esempio sul basket.....che in assenza di canestri le quote vengono aggiornate ogni tot secondi lo riduci al 3%, se poi ci aggiungi altro che non ti dico diventa positivo....cosi per dirtene una.....Ridammi la mia laurea
Annullare il vantaggio del banco, wow
Perchè vuoi fare mb se possidedi la tecnica per fare i soldi veri a 0 rischi?e ti ha già detto troppo...
-
@AsterAsterix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec lo sai che però non è una cosa del tutto campata in aria, ci fu un gruppo di economisti neolaureati a Bologna )se non sbaglio), che studiava proprio questa cosa del vantaggio e iniziarono a guadagnare
ma sicuramente si può diminuire il vantaggio, avevo letto di quei ragazzi, che fine hanno fatto?
@Cobra-Kai cit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet