NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LulzSec Abuso di puntini sospensivi... I bookmaker ci controllano con le scie kimike ma basta schermarsi per ridurre il loro vantaggio... io quando gioco indosso un cappello di carta stagnola così non mi condizionano.... E RENZI KEFFA'?
-
@siebenmik la indossa tutti i giorni sotto i vestiti tipo il padre di Saul Goodman
-
@Mostro-lll perché il vecchio che fine ha fatto?
-
@omar L'ultimo supereroe ha effettuato l'ultimo accesso 11 giorni fa... Forse sta preparando la superguida che deve chiedere prima allo staff perchè ha visto cose che non possiamo immaginare...
-
@siebenmik se c'è una cosa di cui sono certo e credo non solo io ma chiunque abbia il lume della ragione è che giocando d'azzardo si può anche vincere ma prima o poi si perde non solo la/le vincite precedenti ma pure i propri soldi, il banco vince sempre prima o poi
-
@omar a volte anche i supereroi hanno bisogno di una casetta in montagna con un bel salotto una bella poltrona e bel fuocherello per fare a maglia in santa pace!
-
@omar E quando ho mai detto il contrario?
@Mostro-lll oppure forse sta provando a completare il rollover col suo super-metodo che si autorolloverizza all'infinito
-
@siebenmik non era riferito a te, diciamo in generale, io prima di cominciare a fare mb, ho giocato per un po' più che altro roulette e qualche scommessa, inizialmente ho vinto qualcosa ma poi…. in particolare roulette sai le classiche panzane tipo: aspettare 4o5 rossi neri pari o dispari e puntare il contrario i vari metodi autolesionistici e suicidi della serie martingala e derivati, alti bassi coprire il massimo del tavolo lasciando fuori solo 4 num, non c'è stato nulla da fare.
Poi ho conosciuto il mb e mi si è aperto un mondo mi sono cavato immense soddisfazioni, mi sono ripreso tutto con gli interessi (per fortuna non mi ero giocato troppo), e ora sto guadagnando arrotondando lo stipendio.
Questo mese sono solo a 200 ma va benissimo così, leggo di gente che fa 1000, 2000 ho piacere per loro ma a me va benissimo così.
In ultimo ti dico che consiglierei vivamente il mb a chi ha problemi di ludopatia (ovviamente non allo stadio terminale), poiché ritengo sia un ottima possibilità di riscatto, e mi anzi auguro a tutti noi che nonostante le difficoltà dovute da vari fattori tutto questo continui in eterno. -
@siebenmik si autorolloverizza troppo bello
-
@Mostro-lll uncinetto
-
@omar certo! E stai sicuro che come muove i ferri lui ...non li muove nessuno
-
@Mostro-lll è un grande dai, poi magari ci stupisce tutti...
-
@omar
Oramai ho compreso più che abbastanza il suo metodo.
E' figlio della convinzione che le valuebet siano come delle promo a rtp positivo...
Purtroppo il calcio non è matematico come le slot e qualsiasi multipla/sistema costruita su questo ragionamento ha un problema di fondo non trascurabile. -
@siebenmik poi nella mia ignoranza mi sbaglierò ma non credo proprio quello sia mb
-
@omar Esattamente. E' solo normale scommessa. Niente a che vedere col mb
-
@siebenmik magari sarà più ragionata ma secondo me è come aspettare una sequenza di 5o6 rossi alla roulette e cominciare una martingala sul nero
-
@omar Io non la trovo per niente ragionata.
Ci si fida di uno strumento elettronico inanimato che confronta le quote, prova a trovare una probabilità media dell'evento e vede chi offre una quota che paga di più di quanto dovrebbe... Non c'è ragionamento è puro suicidio. -
@siebenmik allora è come puntare 100 euro su under 4,5 o over 0,5
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@siebenmik non era riferito a te, diciamo in generale, io prima di cominciare a fare mb, ho giocato per un po' più che altro roulette e qualche scommessa, inizialmente ho vinto qualcosa ma poi…. in particolare roulette sai le classiche panzane tipo: aspettare 4o5 rossi neri pari o dispari e puntare il contrario i vari metodi autolesionistici e suicidi della serie martingala e derivati, alti bassi coprire il massimo del tavolo lasciando fuori solo 4 num, non c'è stato nulla da fare.
Poi ho conosciuto il mb e mi si è aperto un mondo mi sono cavato immense soddisfazioni, mi sono ripreso tutto con gli interessi (per fortuna non mi ero giocato troppo), e ora sto guadagnando arrotondando lo stipendio.
Questo mese sono solo a 200 ma va benissimo così, leggo di gente che fa 1000, 2000 ho piacere per loro ma a me va benissimo così.
In ultimo ti dico che consiglierei vivamente il mb a chi ha problemi di ludopatia (ovviamente non allo stadio terminale), poiché ritengo sia un ottima possibilità di riscatto, e mi anzi auguro a tutti noi che nonostante le difficoltà dovute da vari fattori tutto questo continui in eterno.AMEN!
Anche io ho scommesso, molto poco in verità, inizio di campionato sempre e comunque e via via scemando perché tanto non si vinceva...poi sono iniziati i gruppi di ipotetici guru del gioco postando foto su foto di banconote....poi è arrivato (per me) il MB....la svolta, inizialmente non vedevo l’ora di scommettere e bancare, ora a volte ho la nausea di dover sistemare il tracker o controllare le partite a rating migliori...meglio così!
Anche io non faccio cifre enormi mensili, ma lavoro e questa entrata extra mi da una soddisfazione enorme...!
Quindi anche io auguro a tutti che questo possa durare per sempre!
Ho carpito qualche segreto leggendo e frequentando il forum, purtroppo o per fortuna la famiglia e il lavoro non mi permettono di stare sempre in prima linea per leggere i vari commenti o le piccole dritte che appaiono ogni tanto, ma a fine mese sono sempre estremamente soddisfatto! Ho giocato e vinto....ogni mese!!!!
Se me lo avessero raccontato un anno e mezzo fa avrei detto impossibile....! -
@the-electric-one unico appunto, la famiglia è sempre una fortuna e ovviamente anche il lavoro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet