NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gabrielez74 una volta che vieni limitato è per sempre, come un diamante
-
@gabrielez74 la limitazione è insindacabile. Io sono stato bloccato alla seconda puntata, purtroppo non avevo letto bisognava andarci molto cauti con loro.
-
@Maradona ma alla fine veramente hai fatto 2000€ di guadagno sul tennis live a febbraio?
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio/aiuto: ho un'annosa vicenda aperta con leovegas da tempo....
Dopo mesi di inattività sul book due mesi fa mi ricordo che ho sullo stesso 100 euro e spicci e quindi vorrei prelevare giustamente: PayPal (metodo con cui avevo depositato) non funziona più né come deposito né come prelievo. Sentiti in chat mi dicono che hanno problemi tecnici loro con alcuni conti...intanto passa 1 mese e mezzo e nulla cambia.
Due settimane fa allora vado di bonifico, accettato ma poi non arriva. Riprovo dopo aver sentito chat e stessa sorte a distanza di 5 giorni, oggi finalmente capisco il motivo: la carta non accetta il pagamento dall'estero come bonifico.
Quello che vorrei chiedere è: se deposito con carta e poi prelevo normalmente potrebbe presentarsi lo stesso problema pur non trattandosi di un bonifico ma di accredito normale su MasterCard? Nota: non posso cambiare Iban (e il domiciliato non lo hanno come metodo).
Caso contrario dato che mi hanno sfracassato gli zebedei per la questione vergognosa di PayPal, dovessi chiudere il conto son comunque tenuti ad accreditare su PayPal essendo metodo di versamento originale o potrebbe uscire qualche altra grana?
Scusate la lungaggine e grazie in anticipo a chi risponderà. Taggo un @Davide o @Chomp96 intanto -
@jakos90 che carta hai?
Fatti n26 o hype e non dovresti avere problemi per ricevere il bonifico, stai due minutiCaso contrario dato che mi hanno sfracassato gli zebedei per la questione vergognosa di PayPal, dovessi chiudere il conto son comunque tenuti ad accreditare su PayPal essendo metodo di versamento originale o potrebbe uscire qualche altra grana?
Nope, non sono tenuti a farlo
-
Ciao a tutti. Oggi è la seconda volta che mi trovo una partita in exchange betfair dove ho effettuato delle bancate, ma la partita è rimasta in sospeso per tutto in tempo in modo che il cashout o altre puntate o bancate non potevano essere fatte, è capitato a voi? Ho controllato su altri siti ma la partita si stava giocando ma su exchange dava sospesa come se non fosse mai iniziata. È la prima volta che mi capita in tanti mesi
-
@noncelafaccio se la scommessa è stata accettata non preoccuparti
-
@jakos90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
leovegas
PayPal (metodo con cui avevo depositato) non funziona più né come deposito né come prelievo. Sentiti in chat mi dicono che hanno problemi tecnici loro con alcuni conti...intanto passa 1 mese e mezzo e nulla cambia.Ancora? Vedo che le cose non sono cambiate.
Io un anno fa avevo iniziato la benvenuto ma mi hanno rotto anche loro con la storia di Paypal, purtroppo dovevo terminare in breve tempo una delle parti del bonus e non avevo tempo e liquidità per piazzare soldi su altre carte mi han fatto saltare il bonus.[censored] li strafulmini.
-
non sapevo dove scrivere ma questa dovevo raccontarvela, l' altro giorno su un gruppo facebook dove sono iscritto è apparso il messaggio di un tizio che era piuttosto disperato, in quanto aveva aperto un account su eurobet per scroccare la benvenuto a nome della nonna moribonda, poi la nonna è morta e non sapeva più come fare per prelevare...io lo ho perculato con gran gusto, ma ho notato che tra i commenti erano quasi più quelli solidali che cercavano di consigliarlo su come risolvere la situazione...ma dove siamo arrivati!
Fine della parentesi -
@Robin certo che pure quelli di EB che trovano normale che una 80enne si iscriva a un book......... cmq ben gli sta
-
@LulzSec purtroppo la cosa non interessa direttamente me se no avrei risolto in due minuti la faccenda
le alternative son due: o deposito con la carta di intesa gioco i 10 euro e poi provo a prelevare normale senza bonifico oppure chiudo e chiedo accredito su PayPal.
Della prima vorrei capire se potrebbe ripresentarsi la stessa problematica del bonifico -
-
@Leonico si infatti, la cosa che mi ha fatto più inorridire è stata la solidarietà di una buona parte degli altri iscritti, a parte che siamo al limite del furto d' identità ( se la vecchina è morta poco dopo non so quanto fosse consapevole il suo consenso ), mi sono reso conto che per la stragrande maggioranza dei bimbiminkia che si avvicinano al MB il tutto si riduce a fare le benvenuto più facili e ripetere il giochino finchè non si esauriscono i parenti/amici disponibili.
Voglia di applicarsi/imparare = 0 -
Ragazzi, sto tentando di monetizzare un bonus con la roulette. Tuttavia, appena faccio la mia puntata e clicco su gira, mi compare sempre un messaggio con la scritta "sessione scaduta". Qualche consiglio?
-
@Wolf90 quando unibet ha smesso di darti le potenziate hai chiesto spiegazioni? Le hanno appena tolte anche a me e sono tentata di andare a fare la finta tonta in chat.
-
@3Isabel0 fatto, ma è servito a poco e niente, dice che è temporaneo, ne dubito mah vediamo ...
-
@Mostro-lll temporaneo come l'accisa sulla benzina per la guerra in Abissinia? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Se prelevo tramite bonifico su betfair dopo posso cambiare l'iban con quello di un'altra banca o sono costretto ad usare sempre lo stesso?
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll temporaneo come l'accisa sulla benzina per la guerra in Abissinia? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Che matteo felpini aveva promesso di togliere...
-
@subsahariano felpini ahahahah ho riso assai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet