NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick perchè non c'entra nulla con il mb, basta cercare su google, di articoli uguali a quel topic ce ne sono a palate..
Sono (ero) un appassionato, ora sono rimasto un po' indietro ma il buonsenso è sempre quello, se uno come password usa "ciao1234" bhe deve veramente farsi un esame di coscienza
Se ti accedono da remoto nel pc la colpa è solo tua, hai lasciato la porta di casa aperta (cosa che @lau-albu ha fatto ed ha ammesso di aver fatto) poi bhe di gente che ti sa entrare nel pc in altri modi ce n'è però quel virus lo si becca perchè- si smanetta al pc, si aprono porte, si tolgono firewall ecc
- si scarica roba crackata da chissà chi senza sapere se è infetta o meno
- si scarica roba a caso arrivata per email che ti permette di vincere 1 milardo di euro
Poi bhe per una guida completa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17051/consigli-utili-ridurre-il-rischio-di-venire-hackerati-e-bannati-dai-book
Bastava chiedere a @Gualtiero965 di aggiornare la sua pseudo guida (molto completa ed utile ai novizi di internet e di tecnologia ai quali fate riferimento) con i vostri accorgimenti, senza aprire roba inutile -
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick perchè non c'entra nulla con il mb, basta cercare su google, di articoli uguali a quel topic ce ne sono a palate..
Sono (ero) un appassionato, ora sono rimasto un po' indietro ma il buonsenso è sempre quello, se uno come password usa "ciao1234" bhe deve veramente farsi un esame di coscienza
Se ti accedono da remoto nel pc la colpa è solo tua, hai lasciato la porta di casa aperta (cosa che @lau-albu ha fatto ed ha ammesso di aver fatto) poi bhe di gente che ti sa entrare nel pc in altri modi ce n'è però quel virus lo si becca perchè- si smanetta al pc, si aprono porte, si tolgono firewall ecc
- si scarica roba crackata da chissà chi senza sapere se è infetta o meno
- si scarica roba a caso arrivata per email che ti permette di vincere 1 milardo di euro
Poi bhe per una guida completa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17051/consigli-utili-ridurre-il-rischio-di-venire-hackerati-e-bannati-dai-book
Bastava chiedere a @Gualtiero965 di aggiornare la sua pseudo guida (molto completa ed utile ai novizi di internet e di tecnologia ai quali fate riferimento) con i vostri accorgimenti, senza aprire roba inutileDirei che hai detto fin troppo...
-
@LulzSec come fa a non c'entrare nulla con il MB? Il MB si fa online, ed è qui che stiamo parlando. Hai ragione, sono degli accorgimenti che andrebbero presi sin da subito (anzi, andrebbero presi nel momento in cui accendi per la prima volta il pc nuovo di pacca), ma evidentemente non tutti li prendono.
Giusta osservazione, non ricordavo minimamente del post di @Gualtiero965.
In ogni caso, avresti potuto rispondere in altra maniera, a mio parere. Si capisce benissimo l'aria che tira, ma boh. Ogni tanto penso che ci si prenda gusto a ridicolizzare altre persone. -
@BugsKubrick eh sì... lasciamo perdere va...
-
@Cobra-Kai Vi leggo solo ora e non ho trovato l'origine della disputa, quindi non ho capito una mazza. Se avete update da farmi fare scrivete pure nel topic relativo poi modifico.
pace e more
-
@Gualtiero965 guerra e lamponi è colpa dell'orario
-
Se lo staff blocca certe guide inutili un motivo ci sarà no?
@lau-albu @BugsKubrickSi capisce benissimo l'aria che tira, ma boh
Bah io dedico sempre meno tempo a sta cosa, sono stato, sono e sarà sempre contento di quest'avventura ma sto cercando di dedicarmi ad altro (anche grazie ai guadagni percepiti qui), io sono assolutamente tranquillo, non sono stressato e la brutta aria che tira non mi influenza
-
@Yusuke Rilancio con un pace e bionde
-
@LulzSec non mi riferivo a te, tranquillo fossi stato un altro non ti avrei detto nulla, sei uno dei pochi che mi sta simpatico qua dentro e volevo un tuo parere/interpretazione. Peace!
-
@BugsKubrick mi hai taggato ahah
Comunque nessun problema figurati, a me stanno tutti simpatici (magari la prima volta no, ma poi sì)
La vita è troppo breve per passare ad odiare qualcuno -
Scusatemi ma cosa succede a betfair ?non si trovano più quote per bancare o le partite rimangono in sospeso e non si può fare Cash out..
-
Nel senso ho fatto una multipla giorni fa e oggi all'ultima partita non posso bancar la perché non esiste la quota
-
@noncelafaccio che partita è?
-
@noncelafaccio usa una quota di qualche book, c'è un metodo per coprirsi
-
Heidenheim - Regensburg under 3.5
-
@noncelafaccio se vuoi punto io prova a vedere il book dove puoi contropunte con la quota più alta. Poi c'è una guida per trasformare bancata in puntata che ora non trovo. Sicuro qualcuno di più organizzato la troverà
-
@noncelafaccio la formula per inserire una contropunta nella casella banca del multiplicatore è:
Quota:(Quota-1)
Inserisci la partita nel dutch e cerca la controp migliorehttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Mostro-lll Cosa è successo alla sua foto signor LLL?
-
@Stelio88 lavori in corso ..presto un omaggio al buon Giovy
-
Grazie mille, ho fatto una bancata parziale su betflag, come posso annullare il resto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet