NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@noncelafaccio usa una quota di qualche book, c'è un metodo per coprirsi
-
Heidenheim - Regensburg under 3.5
-
@noncelafaccio se vuoi punto io prova a vedere il book dove puoi contropunte con la quota più alta. Poi c'è una guida per trasformare bancata in puntata che ora non trovo. Sicuro qualcuno di più organizzato la troverà
-
@noncelafaccio la formula per inserire una contropunta nella casella banca del multiplicatore è:
Quota:(Quota-1)
Inserisci la partita nel dutch e cerca la controp migliorehttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Mostro-lll Cosa è successo alla sua foto signor LLL?
-
@Stelio88 lavori in corso ..presto un omaggio al buon Giovy
-
Grazie mille, ho fatto una bancata parziale su betflag, come posso annullare il resto?
-
@Mostro-lll ahh sei fan dei Bon Jovi . @noncelafaccio o speri che si abbini betflag oppure fai cashout (moneyback) e contropunti. (fare un po' e un po' penso sia abbastanza complicato) . Per le prossime volte cerca di fare scommesse più popolari come 1x2 gg/ng e un/ov 2.5 e su partite più famose, non la serie b tedesca
-
@Stelio88 grazie per il consiglio
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio importante.
Per tutti quelli che hanno fatto la benvenuto del book minore "iberico" @BugsKubrick @lau-albu e altri.
Per caso è un book che limita? Stupidamente non ci avevo pensato prima, ma ora devo capire se non bancare l'ultima partita della multipla o no. Se banco e vinco la multipla entro in un rollover di minimo 1500/2000 e mi troverei con un millino di saldo bonus. Se mi limitano impazzisco.
Se invece non banco faccio un -400 (è ugualmente un danno importante ma sicuramente inferiore).
Ci avrei naturalmente dovuto pensare prima, ma tant'è
-
@Efeinan l'ho persa alla prima, quindi non saprei dirti. Non bancarla sarebbe un azzardo, secondo me.. se poi la perdi? Meglio giocarsela dopo pian piano e vedere come va.
-
@BugsKubrick non sto certo pensando di non bancarla per guadagnare di più, più che altro non vorrei che mi eliminasse il saldo bonus e perdessi 1000 euro così. Per quello sto chiedendo...
Credo che la bancherò, ma non sarà divertenteForse sono rimasto scottato da unibet
-
@Efeinan sìsì certo, ma non rischierei al posto tuo sinceramente good luck bro!!
-
@fabriking ne stiamo preparando la guida, attendi la sua uscita
-
@Mostro-lll perché questa foto...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 non riesco a trovarlo...
-
@Lepre56 di solito lo mettono il giorno della partita
-
@Stelio88 capisco altri siti non ti vengono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet