NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@legiofidelis ti taggo qui. leggi direttamente questo commento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams/3006
-
Ragazzi una domanda, qualcuno sta riscontrando problemi con la finestra missioni di Skybet by ? Io è da ieri che provo ad accedere e non appare nulla.
-
@sciarre95 no nessun problema, da PC
-
@giovy l' ho seguito anch' io per un certo periodo il Landi, senza metterci soldi giusto per capire come operava, a parte che a uno con una faccia del genere non darei neanche da portar fuori il cane a [censored], cmq ritengo che il suo metodo sia impossibile da seguire a distanza per ovvii motivi di delay.
Però a differenza di altri non chiede soldi e se arriva il goal mentre sta inviando il segnale o l' ha appena inviato non lo inserisce nel tracking -
@BugsKubrick ho perso la multipla
Ragazzi ho visto che c'è stata una raffica di bannati, che è successo?
-
@Efeinan Avran fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè
-
@sciarre95 usi modalità incognito? Abilita i cookie e funziona
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 io avevo lo stesso problema e ho risolto abilitando i cookie, fa una prova
-
Questo post è eliminato! -
@Nervaders mi hai incuriosito, io te l'appoggio (la proposta eh )
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders mi hai incuriosito, io te l'appoggio (la proposta eh )
Ahahah, figurati non ci fosse stato tutto quel caos l'avrei già messa domani nel post, il problema è che ho capito per l'ennesima volta nella vita che la gente non si merita un caBBo.
Cioè io creerei ora una sezione riservata dove pubblicarla solo alle persone umili ed educare per tenere fuori sta gente.
(Non è niente di che ma senza questo metodo io l'avrei cestinata come non profittevole, ora lo è in qualche modo e se va bene non fa proprio schifo, se va male beh fa poco male) -
@Nervaders sarà che ho scoperto il mb nell'esatto periodo della sua implosione, ma ormai non mi stupisco più di nulla
-
@Jackal potresti anche argomentare ciò che dici, chiudendo la discussione in maniera così fugace e sbarazzina non fai altro che confermare che le tue affermazioni sono prive di logica
-
@Nervaders Ho letto ora, betfair è l'unico book su cui sono limitato e purtroppo non posso sfruttare quella promo, ma sarei comunque molto interessato a conoscere il tuo metodo.
Non avevo nemmeno visto la promo in questione ma, data una veloce lettura, deduco che gli unici esiti contropuntabili della qualificante siano i risultati esatti (lo 0-0 particolarmente) e i parziali finali.
Provo ad indovinare: punti parziale-finale x/1 e contropunti solo 12 primo tempo?
A quel punto servirebbe un follow-up live per trarne guadagno e non mi sembra auspicabile un rating prossimo al 100% del bonus -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Ho letto ora, betfair è l'unico book su cui sono limitato e purtroppo non posso sfruttare quella promo, ma sarei comunque molto interessato a conoscere il tuo metodo.
Non avevo nemmeno visto la promo in questione ma, data una veloce lettura, deduco che gli unici esiti contropuntabili della qualificante siano i risultati esatti (lo 0-0 particolarmente) e i parziali finali.
Provo ad indovinare: punti parziale-finale x/1 e contropunti solo 12 primo tempo?
A quel punto servirebbe un follow-up live per trarne guadagno e non mi sembra auspicabile un rating prossimo al 100% del bonusNon è il metodo che uso io, e quanto hai detto tu adesso non porterebbe guadagni come tu stesso ammetti.
La strada ovviamente è non troppo lontana e serve un follow up in un paio di casi però funziona bene (perché è da completare al massimo a fine tempi e sopratutto perché sfrutta la squadra favorita e rende il metodo simile ad un Rtp positivo come concetto di investimento) -
Scusate ragazzi ma che è successo con Mostro?
Perdonatemi se la domanda è indiscreta, ma lo reputavo un gran compagno di viaggio ... -
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ragazzi ma che è successo con Mostro?
Perdonatemi se la domanda è indiscreta, ma lo reputavo un gran compagno di viaggio ...?
-
Io lo vedo Bannato...
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io lo vedo Bannato...
Boh, avrà violato qualcosa del regolamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet