NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Nervaders mi hai incuriosito, io te l'appoggio (la proposta eh )
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders mi hai incuriosito, io te l'appoggio (la proposta eh )
Ahahah, figurati non ci fosse stato tutto quel caos l'avrei già messa domani nel post, il problema è che ho capito per l'ennesima volta nella vita che la gente non si merita un caBBo.
Cioè io creerei ora una sezione riservata dove pubblicarla solo alle persone umili ed educare per tenere fuori sta gente.
(Non è niente di che ma senza questo metodo io l'avrei cestinata come non profittevole, ora lo è in qualche modo e se va bene non fa proprio schifo, se va male beh fa poco male) -
@Nervaders sarà che ho scoperto il mb nell'esatto periodo della sua implosione, ma ormai non mi stupisco più di nulla
-
@Jackal potresti anche argomentare ciò che dici, chiudendo la discussione in maniera così fugace e sbarazzina non fai altro che confermare che le tue affermazioni sono prive di logica
-
@Nervaders Ho letto ora, betfair è l'unico book su cui sono limitato e purtroppo non posso sfruttare quella promo, ma sarei comunque molto interessato a conoscere il tuo metodo.
Non avevo nemmeno visto la promo in questione ma, data una veloce lettura, deduco che gli unici esiti contropuntabili della qualificante siano i risultati esatti (lo 0-0 particolarmente) e i parziali finali.
Provo ad indovinare: punti parziale-finale x/1 e contropunti solo 12 primo tempo?
A quel punto servirebbe un follow-up live per trarne guadagno e non mi sembra auspicabile un rating prossimo al 100% del bonus -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Ho letto ora, betfair è l'unico book su cui sono limitato e purtroppo non posso sfruttare quella promo, ma sarei comunque molto interessato a conoscere il tuo metodo.
Non avevo nemmeno visto la promo in questione ma, data una veloce lettura, deduco che gli unici esiti contropuntabili della qualificante siano i risultati esatti (lo 0-0 particolarmente) e i parziali finali.
Provo ad indovinare: punti parziale-finale x/1 e contropunti solo 12 primo tempo?
A quel punto servirebbe un follow-up live per trarne guadagno e non mi sembra auspicabile un rating prossimo al 100% del bonusNon è il metodo che uso io, e quanto hai detto tu adesso non porterebbe guadagni come tu stesso ammetti.
La strada ovviamente è non troppo lontana e serve un follow up in un paio di casi però funziona bene (perché è da completare al massimo a fine tempi e sopratutto perché sfrutta la squadra favorita e rende il metodo simile ad un Rtp positivo come concetto di investimento) -
Scusate ragazzi ma che è successo con Mostro?
Perdonatemi se la domanda è indiscreta, ma lo reputavo un gran compagno di viaggio ... -
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ragazzi ma che è successo con Mostro?
Perdonatemi se la domanda è indiscreta, ma lo reputavo un gran compagno di viaggio ...?
-
Io lo vedo Bannato...
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io lo vedo Bannato...
Boh, avrà violato qualcosa del regolamento
-
@Nervaders diciamo che fino a lì ci ero arrivato. Ma sono mancato per qualche giorno, mi dispiaceva non vederlo tra noi. Sicuramente i ragazzi dello staff avranno avuto le loro ragioni. Scusate il disturbo...
-
@killvegeta Guarda non saprei proprio, probabilmente si tratta di qualcosa di temporaneo, a quanto so era appena passato ai superninja, forse è successo qualcosa "di là"
-
@siebenmik no di la non ci è nemmeno arrivato
-
@Nervaders Attenzione a parlare di squadra favorita in partite indecise come Napoli Juve...
-
@fraske Allora sarà stato stesso virgilio ad accompagnarlo in un viaggio attraverso l'inferno (i gruppi facebook di matchedbetters pancini), il purgatorio (le domande dei novizi) e il paradiso (superninja), per espiare i suoi peccati
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Attenzione a parlare di squadra favorita in partite indecise come Napoli Juve...
Beh mica faccio io le quote, la squadra favorita è sempre e solo quella quotata di meno, che poi la partita sia equilibrata è un altro discorso.
Se vedo un gain grosso su una partita e tale gain va sulla favorita, per me, a fronte di un rischio pari ad 1/3 della quota scommessa solo in un caso, è decisamente più sensato della promo 50% delle slot come rischio/rendimento.
Mettiamola così matematicamente, per rendere l'idea, è come giocare una doppia chance a quota 3 su una partita equilibrata, io ci punto tranquillamente ogni settimana, nel Long Term avrò profitto teorico (leggasi EV+). -
@Nervaders La penso diversamente da te, purtroppo lo sport non è matematico come una slot...
Con la slot sappiamo che andando all'infinito il nostro return tenderà sempre più a quello medio rilevato dalla slot.
Con lo sport purtroppo non è possibile fare di questi ragionamenti, perchè la probabilità implicita è solo un artificio legato alla quota, ma non ha alcun riscontro effettivo nella realtà.
per come dici tu allora tutte le valuebet e affini sono come promo a rtp positivo...
Rimango comunque molto incuriosito dal tuo metodo, perchè se come dici tu porta un profitto sbilanciato c'è sempre un modo per bilanciarlo, anche se è richiesto un follow up live (come puoi vedere in firma ho un foglio per equilibrare i profitti di una promo che richiede follow up live).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet